beh verde nn mi dice un gran che, però bisogna vedere di che colore è il motore!!!
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io ho cominciato oggi a sostituire le crociere dellla mia perche erano stanche di girare [^] ........ e non per la potenza scaricata a terra purtroppo ......Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Io la prima volta che ho dato giu secco con l'acceleratore dopo aver rodato il 383...mi sono cagato addosso.... e ho ancora il converter originale....
ora devo sistemare tutte le crociere....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]![]()
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
beh verde nn mi dice un gran che, però bisogna vedere di che colore è il motore!!!
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Carenini di padova interpellato mi hà confermato che sulla mia c6 z06 non dovrebbe avere difficoltà a farmi omologare le gomme anteriori 285/30/19 per farci stare dischi freno fino a 390 mm e posteriormente delle 345/25/20 per pareggiare il rotolamento, cosa che valuterò con molta calma dopo essermi informato se queste gomme con misure di questo tipo vanno bene, non mi interessa fare scena con dei 345 al posteriore ma che siano realmente efficaci, i cerchi ci sono dovrebbe produrli la oz racing modello superleggeraCitazione:[i]Messaggio inserito da ingsteve
COminciamo a prenderli poi ci pensiamo[8Do
In effetti chi ha messo il supercharger dice che la macchina praticamente ha trazione dai 120km/h in su, ma che da quella velocità non gli sta più dietro neanche una moto 1000cc. Quasi tutti passano poi a mettere i 345 su cerchio da 18" dietro ma si sa che li è più facile modificare le auto, gomme comprese per poi circolare liberamente
pugnali53
c6 z06 gialla
per i cerchi a quanto ne sò l'OZ li fà e per il resto Carenini è uno che sà il fatto suo nelle omologazioni !!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Carenini di padova interpellato mi hà confermato che sulla mia c6 z06 non dovrebbe avere difficoltà a farmi omologare le gomme anteriori 285/30/19 per farci stare dischi freno fino a 390 mm e posteriormente delle 345/25/20 per pareggiare il rotolamento, cosa che valuterò con molta calma dopo essermi informato se queste gomme con misure di questo tipo vanno bene, non mi interessa fare scena con dei 345 al posteriore ma che siano realmente efficaci, i cerchi ci sono dovrebbe produrli la oz racing modello superleggeraCitazione:[i]Messaggio inserito da ingsteve
COminciamo a prenderli poi ci pensiamo[8Do
In effetti chi ha messo il supercharger dice che la macchina praticamente ha trazione dai 120km/h in su, ma che da quella velocità non gli sta più dietro neanche una moto 1000cc. Quasi tutti passano poi a mettere i 345 su cerchio da 18" dietro ma si sa che li è più facile modificare le auto, gomme comprese per poi circolare liberamente
Ghigo 71
di sicuro non ha problemi ad omologarla visto che una Z06 con le gomme che dici tu l ho vista proprio da Carenini .......... modifica fatta x montare un impianto frenante maggioratoCitazione:Messaggio inserito da pugnali53
Carenini di padova interpellato mi hà confermato che sulla mia c6 z06 non dovrebbe avere difficoltà a farmi omologare le gomme anteriori 285/30/19 per farci stare dischi freno fino a 390 mm e posteriormente delle 345/25/20 per pareggiare il rotolamento, cosa che valuterò con molta calma dopo essermi informato se queste gomme con misure di questo tipo vanno bene, non mi interessa fare scena con dei 345 al posteriore ma che siano realmente efficaci, i cerchi ci sono dovrebbe produrli la oz racing modello superleggeraCitazione:[i]Messaggio inserito da ingsteve
COminciamo a prenderli poi ci pensiamo[8Do
In effetti chi ha messo il supercharger dice che la macchina praticamente ha trazione dai 120km/h in su, ma che da quella velocità non gli sta più dietro neanche una moto 1000cc. Quasi tutti passano poi a mettere i 345 su cerchio da 18" dietro ma si sa che li è più facile modificare le auto, gomme comprese per poi circolare liberamente
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micbarxjr ha scritto
di sicuro non ha problemi ad omologarla visto che una Z06 con le gomme che dici tu l ho vista proprio da Carenini .......... modifica fatta x montare un impianto frenante maggiorato.
Bene... bene adesso basta che mi informo come và con questa misura di gomme (che marca sono) e cerchi.
Quasi sicuramente i freni maggiorati sono gli stessi che hà consigliato a mè.
pugnali53
c6 z06 gialla
micbarxjr ha scritto
di sicuro non ha problemi ad omologarla visto che una Z06 con le gomme che dici tu l ho vista proprio da Carenini .......... modifica fatta x montare un impianto frenante maggiorato.
Bene... bene adesso basta che mi informo come và con questa misura di gomme (che marca sono) e cerchi.
Quasi sicuramente i freni maggiorati sono gli stessi che hà consigliato a mè.
pugnali53
c6 z06 gialla
parlando di freni o pretendi il top e vai su brembo spendendo una follia oppure se non ricordo male Carenini consiglia un impianto americano che e comunque una cannonata ma ad un rapporto qualita prezzo eccellente e con un servizio post vendita\garanzia che brembo si sogna
gomme se non sbaglio sono le Pirelli P0 rosso
cerchi stai su OZ come consigliato visto che anche li spunta buoni prezzi portandoti ad un rapporto qulita prezzo non indifferente
ti spedisco un MP , se hai tempo leggilo
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parlando di freni o pretendi il top e vai su brembo spendendo una follia oppure se non ricordo male Carenini consiglia un impianto americano che e comunque una cannonata ma ad un rapporto qualita prezzo eccellente e con un servizio post vendita\garanzia che brembo si sogna
gomme se non sbaglio sono le Pirelli P0 rosso
cerchi stai su OZ come consigliato visto che anche li spunta buoni prezzi portandoti ad un rapporto qulita prezzo non indifferente
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Credo sia interessante per tutti sapere che il fabbricante di dischi e pinze freno maggiorate consigliatomi da carenini per z 06 sia la omnicompetition di zimella (vi) prima era a lonigo sempre (vi)qualcuno hà visto o provato tale impianto?
pugnali53
c6 z06 gialla