No no...sei bravo!
Comunque voto per il nero opaco insieme ai cerchi
un buon carrozziere può far miracoli
Ex C6 Rossa LS2
No no...sei bravo!
Comunque voto per il nero opaco insieme ai cerchi
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Accidenti Dario!!!, poteva andare peggio
anche se sicuramente ,dopo uan cosa così,rimani con l'amaro in
bocca. Forza che tutto si aggiusta!!
magari ti conviene prenderlo senza attacchi
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12280
Ex C6 Rossa LS2
Oggi mi si è bloccato anche il finestrino sinistro venendo su ha fatto dei rumoracci tipo crack e sabbia....
Che sfiga che ho!!!!!! Depositata auto dal carrozzo per operazione cerchi,side fari posteriori e finestrino ....Che palle stare senza auto fino a venerdì!Per il tetto ho optato per la scartavetrata ma con molta calma.La faccio all black.Volevo i cerchi antracite ma li ho fatti fare neri opachi i side nero lucido e i fari posteriori un pò di trasparente con un filo di nero dentro.Quando la ritiro posto un pò di foto.
Grazie veramente a tutti per il supporto.
Dario
Il mio sopra è nero lucido.Sembra coperto con una pellicola nera... ed è proprio questa che si è danneggiata e gli strisci sopra sono bianchi... quando è montato non sembra un tetto trasparente, solo da dentro vedi fuori ma non viceversa. Mah io ne avevo visto uno su un C5 ma era azzurrino e trasparente il mio è quasi uguale alla carrozzeria.Domani mattina vado dal carrozzo a prendermi il telepass e lo fotografo.Citazione:Messaggio inserito da lastout
Essendo trasparente, come il mio, e non avendo coibentazione, non credo sia una grande idea rivernicialo... sopratuttto di nero.
Rischi veramente di cucinarti la testa con il sole. Piuttosto tenta la strada per ripristinarlo come suggerito.
Anch'io, spesso lo rimetto su per la notte senza fissarlo per essere piu' pratico la mattina e puo' succedere che ci si dimentichi di non averlo fissato. Che sfiga pero' e che culo allo stesso tempo che non abbia beccato nessuno quando si e' staccato.
Ecco come era un pò di giorni fà...
Vedete il tetto non è per niente trasparente da fuori... sembra nero lucido!
Immagine:
79,53KB
Immagine:
76,08KB
Immagine:
65,56KB
Vedete!
Dario
Francamente ci vedo la differenza di tonalità, anche se non è molta.
La tua Hoga ha il tetto come il mio? E' nera con interno nero o beige come il mio?Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Francamente ci vedo la differenza di tonalità, anche se non è molta.
Tutta nera! al mio occhio il tetto in vetro risulta avere una rimembranza verdastra , e si vede molto bene nella foto in mezzo