bella !!
optionals ?
altre foto ? vano motore ?
su dai siamo curiosi, si vedono sempre solo C6.....[]
Inanzitutto un saluto a tutti gli iscritti a questo club.
Vendo Corvette C3 motore LS5 454 BigBlock anno 1971 365hp, colore bianco con interni neri, targata italiana con iscrizione ASI. Tenuta davvero molto bene e non presenta ruggine. Auto completamente originale in tutte le sue parti. Ho sostituito i pannelli delle porte a causa di una piccola crepa nel pannello lato guida, i vecchi pannelli ovviamente li ho conservati e sono a disposizione, ho sostituito l'autoradio originale con una nuova Corvette per poter collegare l'IPod, ovviamente ho tenuto la sua autoradio originale del 71 . A disposizione per qualsiasi prova. Prezzo 39000€
Immagine:
15,87(censurato)KB
Immagine:
12,17(censurato)KB
Immagine:
29,66(censurato)KB
bella !!
optionals ?
altre foto ? vano motore ?
su dai siamo curiosi, si vedono sempre solo C6.....[]
Mettile tu due foto se si vedono solo C6!!! [}][}][}][}]
Fabri.... ogni tanto faccele dedè ste scassarole che hai a casa!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
Mettile tu due foto se si vedono solo C6!!! [}][}][}][}]
Fabri.... ogni tanto faccele dedè ste scassarole che hai a casa!!
Straquoto!"!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
booooohh
se scavate nel forum ci sono tutte, ho fatto e postato decine di foto !!!!!!!
la solid ha fatto 50 raduni la 65 100 foto ci sono di sicuro tra raduni e garage, la 454 é da due anni a verona e quindi non me la ricordo neppurei io, ma le foto ci sono di sicuro, pure della 2003, se siete corti di memoria non é colpa mia,
domani monto il radi rad anche sulla 60 e così faccio altre foto......... ingrati puzzolenti maledetti lazzaroni che non siete altro
Ciao Roby, e' un po' che non ti si sente!!!!!
La vette e' uno spettacolo, garantito! L'unica cosa di cui ha bisogno e'..... benzina!!!!
[8][8][8]
Ciao Toni, in effetti e' da un po' che non entro nei forum. Come stai?, che ne dici se una domenica ci troviamo per una mangiata tutti assieme?
Roby ti ho mandato un MP