[:0][:0][:0]
mandi x MP indirizzo e telefono del centro ?
grazie
Secondo me siete un po tutti cari eh qui il centro corvette dove porto sempre la mia piccola mi da il kit anteriore a 110,00 euro (due dischi autoventilati) e il kit posteriore a 55,00 euro (due dischi autoventilati) ovviamente prezzi iva esclusa e escluso il montaggio. Le pastiglie costano anteriori la coppia 48,00 euro e posteriori 36,00 euro sempre iva esclusa (tutto originale ricambi corvette con numero di telaio!). Non vorrei dire una ca**ata ma a volte sui siti ci prendono un po tutti per il culo, occhio a cosa comprate e a quanto perchè magari lo stesso prodotto lo avete a due passi a molto meno... Ciao a tutti!!
[:0][:0][:0]
mandi x MP indirizzo e telefono del centro ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mmmmm.... così a voce e parole potrei darti ragione, ma i prezzi che ti hanno dato a cosa si riferiscono ?Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Secondo me siete un po tutti cari eh qui il centro corvette dove porto sempre la mia piccola mi da il kit anteriore a 110,00 euro (due dischi autoventilati) e il kit posteriore a 55,00 euro (due dischi autoventilati) ovviamente prezzi iva esclusa e escluso il montaggio. Le pastiglie costano anteriori la coppia 48,00 euro e posteriori 36,00 euro sempre iva esclusa (tutto originale ricambi corvette con numero di telaio!). Non vorrei dire una ca**ata ma a volte sui siti ci prendono un po tutti per il culo, occhio a cosa comprate e a quanto perchè magari lo stesso prodotto lo avete a due passi a molto meno... Ciao a tutti!!
Sai bene che ci sono "dischi" e dischi e la differenza è sostanziale... le pastiglie "normali" anch'io le pago poco, ma se voglio montare dischi performanti è ovvio che monterò anche pastiglie adatte. Per non parlare dei tubi.
No, credo che i dischi EBC non siano per niente cari per la qualità che danno.
A conti fatti per 200€ monti dischi e pastiglie OEM, quindi la C4 continua a non frenare....
No, credo sia meglio "tentare" di avere qualcosa di meglio spendendo di più..... IMHO
@ pacer73
non vedo le foto su Summit !!! Comunque sono quelli che ci sono sul sito EBC in corrispondenza delle ricerche effettuate per Corvette. Sono come quello di cui ho messo una foto all'inizio dei post e poi nella ricerca ci sono anche le pastiglie. Puoi andare a leggere la sezione tecnica dei prodotti per capire meglio le qualità...
Io sono anni ed anni che vedo e valuto dischi per C4, ma il rapporto qualità/prezzo di questi difficilmente lo ricordo....
Visto che in banca, oramai, hanno sistemato un mio busto in bronzo quale loro benefattore procederò all'esborso orientandomi sugli EBC...presto o tardi...Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
mmmmm.... così a voce e parole potrei darti ragione, ma i prezzi che ti hanno dato a cosa si riferiscono ?
Sai bene che ci sono "dischi" e dischi e la differenza è sostanziale... le pastiglie "normali" anch'io le pago poco, ma se voglio montare dischi performanti è ovvio che monterò anche pastiglie adatte. Per non parlare dei tubi.
No, credo che i dischi EBC non siano per niente cari per la qualità che danno.
A conti fatti per 200€ monti dischi e pastiglie OEM, quindi la C4 continua a non frenare....
No, credo sia meglio "tentare" di avere qualcosa di meglio spendendo di più..... IMHO
@ pacer73
non vedo le foto su Summit !!! Comunque sono quelli che ci sono sul sito EBC in corrispondenza delle ricerche effettuate per Corvette. Sono come quello di cui ho messo una foto all'inizio dei post e poi nella ricerca ci sono anche le pastiglie. Puoi andare a leggere la sezione tecnica dei prodotti per capire meglio le qualità...
Io sono anni ed anni che vedo e valuto dischi per C4, ma il rapporto qualità/prezzo di questi difficilmente lo ricordo....
Per la precisione, su questi:
http://www.summitracing.com/parts/EBC-GD7009
scusa la domanda ma li compri 1 disco oppure 1 coppia di dischi ??? (mi sembra ovvio che sia 1 coppia ma non lo vedo scritto da nessuna parte)
a vederli sembrano belli , poi ci dirai anche se funzionano bene
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mic sul sito EBC parla di "coppia" di dischi Turbo Groove e "coppia" di pastiglie.....
e anche li su Summit sotto la voce "Quantity"....
Il mio intervento riguardava esclusivamente dischi e pastiglie originali come dettato da numero di telaio dell'auto, tendenzialmente cerco di non montare cose non originali su un'auto d'epoca poichè anche se è vero che non sono i piu performanti, ma sono pur sempre originali e ditemi quello che volete ma un'auto d'epoca con tutte le sue parti originali ha sempre il suo fascino e conserva tra gli appassionati molto di più il suo valore.
vista con quest ottica posso solo darti ragione , io la uso spesso e ho su tutto originale pero quando dovro cambiare dischi ........ montero qualcosa che mi permetta di rallentare/fermare meglio di adesso
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
una cosa che non capisco: ho trovato scritto da più parti che la c4 non frena . La mia è una z52 originale e frena eccome e guardando i video dell'epoca -su youtube- è tra i pregi di questa vettura. Mi direte che le pinze sono piuttosto bruttine, ma quello è un altro discorso..
Confermo che anche la mia C4 88 NON frenava con tutto originale...
almeno, io considero non frenare quando il nonno domenicale con 500 mi taglia la strada in rotatoria e mi fermo a 5cm dalle sue coronarie
adesso con pastiglie sportive/tubi in treccia è già un'altra storia... [^][^]