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Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: assetto c 3 big block

  1. #11
    Luciano
    Guest

    vi coreggo dal 1981 hanno la balestra in materiale composito

    Ciao Ragazzi

    Luciano

  2. #12
    Luciano
    Guest
    vi coreggo dal 1981 hanno la balestra in materiale composito

    Ciao Ragazzi

    Luciano

  3. #13
    Luciano
    Guest
    vi coreggo dal 1981 hanno la balestra in materiale composito

    Ciao Ragazzi

    Luciano

  4. #14
    Risposta a Truzzola!! Visto che tutti si sono divertiti a fare gli sboroni scientifici, io ti do le risposte che volevi subito!!!

    Si metti la stabilizzatrice dietro!
    No non è necessario che tu metta la balestra in composito!

    Piuttosto verifica gli ammortizzatori, cioè smontali e portali a provare, che siano tutti e 4 con gli stessi valori,controlla i gommini della stabilizzatrice anteriore, se devi sostituirli mettili in polurietano, fanno un po più di rumore ma sono ottimi. E come diceva Stroker controlla le testine, e la scatola di sterzo!

    Per Stroker, la balestra io l'ho lasciata in acciaio a fogli, ma farò una malattia..... fogli di teflon tra una striscia di acciaio e l'altra!!! Eh.... sei rimasto con la bocca aperta??? Chiudila che sennò Matteo ti ci butta le mollichine di pane dentro!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Risposta a Truzzola!! Visto che tutti si sono divertiti a fare gli sboroni scientifici, io ti do le risposte che volevi subito!!!

    Si metti la stabilizzatrice dietro!
    No non è necessario che tu metta la balestra in composito!

    Piuttosto verifica gli ammortizzatori, cioè smontali e portali a provare, che siano tutti e 4 con gli stessi valori,controlla i gommini della stabilizzatrice anteriore, se devi sostituirli mettili in polurietano, fanno un po più di rumore ma sono ottimi. E come diceva Stroker controlla le testine, e la scatola di sterzo!

    Per Stroker, la balestra io l'ho lasciata in acciaio a fogli, ma farò una malattia..... fogli di teflon tra una striscia di acciaio e l'altra!!! Eh.... sei rimasto con la bocca aperta??? Chiudila che sennò Matteo ti ci butta le mollichine di pane dentro!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #16
    Risposta a Truzzola!! Visto che tutti si sono divertiti a fare gli sboroni scientifici, io ti do le risposte che volevi subito!!!

    Si metti la stabilizzatrice dietro!
    No non è necessario che tu metta la balestra in composito!

    Piuttosto verifica gli ammortizzatori, cioè smontali e portali a provare, che siano tutti e 4 con gli stessi valori,controlla i gommini della stabilizzatrice anteriore, se devi sostituirli mettili in polurietano, fanno un po più di rumore ma sono ottimi. E come diceva Stroker controlla le testine, e la scatola di sterzo!

    Per Stroker, la balestra io l'ho lasciata in acciaio a fogli, ma farò una malattia..... fogli di teflon tra una striscia di acciaio e l'altra!!! Eh.... sei rimasto con la bocca aperta??? Chiudila che sennò Matteo ti ci butta le mollichine di pane dentro!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Ottima scelta.... ma ricordati di farlo un paio di volte all' anno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #18
    Ottima scelta.... ma ricordati di farlo un paio di volte all' anno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Ottima scelta.... ma ricordati di farlo un paio di volte all' anno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
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    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    truzzola
    Guest
    grazie a tutti
    gli ammortizzatori pensavo già di cambiarli quali mi consigliate??
    e la barra di che diametro?
    grz a tutti

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