sì messaggio vecchio :P grazie ancora!!
Citazione:Messaggio inserito da willys
Mi rivolgo solo ed esclusivamente ai mitici ed insuperabili Zorro e Stefaniste (e non ad un certo Micbarxjr [][]) per chiedere se è possibile fare un cambio di auto per quanto mi riguarda...
Sapete, è difficile venire a Ghedi con la vette sul ponte del meccanico [V]
A Zorro ho mandato un sms con i dati nuovi, e a Stefaniste una email.
Fatemi sapere ragazzi, altrimenti dovrò cercare un'anima gentile che mi potrà dare un passaggio alla base... certo che anche la mia coupettina vorrebbe sentirsi grande vicino a tutte quelle corvettssssss. [8D]
Scherzi a parte, essere indipendente sarebbe meglio, però ditemi che potete fare, grazie
gia fatto
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
sì messaggio vecchio :P grazie ancora!!
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Ricordatevi che sabato entra in vigore l'ora legale quindi occhio a non prendere i topi al ritrovo!!!!
Ciao
Claudio
Volevo ribadire quello che ha detto Zao, se non avessi letto il giornale questa mattina non lo saprei e penso che in molte che, come me, non guardano tanta TV, potrebbero sbagliarsi.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Quoto quanto affermato!!!!secondo me molti non lo sanno!!!!!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Volevo ribadire quello che ha detto Zao, se non avessi letto il giornale questa mattina non lo saprei e penso che in molte che, come me, non guardano tanta TV, potrebbero sbagliarsi.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone