Complimenti Lollo!!
Avrai di che divertirti!![]()
Bravo Lollo complimenti per gli acquisti!
Ciao![]()
Claudio
Complimenti Lollo!!
Avrai di che divertirti!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
La R500 è la massima aspirazione che si può avere da un'auto come quella......500 sono i Kg e giusto quasi 270Cv (263)....Citazione:Messaggio inserito da laclac
Veramente belli i tuoi giocattoli , qualche mese fa ho visto in pista a una catheram R500 incattivita che scaricava a terra adrenalina pura il tizio mi disse che erogava 270cv, l'ho vista superare di slancio bestie come ferrari enzo, 599, porsche gt2, etc.![]()
Il motore è un 2000 di derivazione Ford....
Peccato che il cambio sequenziale sia un'optional ed abbia un costo che supera 60000Euro.........mi sembran troppi.....
Wow, che belli, a me piacciono entrambi, per motivi completamente diversi, ovviamente.
Interessante il discorso motore R1. Mi sfugge solo una cosa: ci puoi andare solo in pista, giusto? quindi carrello e quant'altro?
Wow, che belli, a me piacciono entrambi, per motivi completamente diversi, ovviamente.
Interessante il discorso motore R1. Mi sfugge solo una cosa: ci puoi andare solo in pista, giusto? quindi carrello e quant'altro?
No.....il bello è che ci si può andare anche su strada.....Citazione:Messaggio inserito da bulletta
E' omologata con quel motore con i sedili tipo corsa, cinture a 4 punti l'arco di protezione, ma anche il rollbar come optional, ed ha pure la retromarcia.....
Per la retro monta un invertitore della Quaife.......gli mancano tetto, porte, vetri, aria condizonata, servofreno, servosterzo, abs, e pure l'aria calda...............
Il bello è sentirla arrivare.....ti aspetti di vedere una moto....e poi vedi una specie di sfilatino......[8)].....
I motociclisti sentendola arrivare la stanno ad ascoltare e capiscon presto che quel motore nn è di un'auto.........
Al momento nn intendo modificare niente......, ma tra poco e con tutta calma inizio i lavori per una sovralimentazione su un motore di una Hayabusa che mi son ritrovato......[]....
spettacolo lo sfilatino arancione ..... se lo attrezzi col 1300 suzuki diventa pauroso
hanno tutte la guida e destra ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma la targa anteriore?
Ex C6 Rossa LS2
La targa anteriore la ho a bordo.....[)].....
Mic.....hai mai visto quanti pezzi che vendono per modificare il motore della Hayabusa????
Mi piace il kit turbo.....[]...per quel motore troverò tutto quello che serve per fare un bel lavoro.......
E pensare che i pezzi li vendono negli Usa.............
c e il turbo e se vuoi esagerare perche la durata non ti interessa c e anche il kit turbo + protossido ..... perti con 185 cavalli originali e vai su aggiungendo fin che vuoi
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est