Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Eravamo quattro amici...........

  1. #11

    Che dire driftare su tutta la pista è stato fantastico ![][]
    L' unica nota dolente che siamo pure bravi!.....E la cosa comincia a preoccuparmi!

    Ciao
    Claudio

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Si ma.... mi risulta che una delle M3 l'avete prototipizzata, traformandola in monovolume...
    [:246]
    Ma che monovolume e monovolume da m3 e diventata una serie 1 ma sempre una bmw e rimasta!

    Ciao
    Claudio

  3. #13
    Steve
    Guest
    Allora... chiedo schiusa per il ritardo, avete ragione...e il bello è che il cd con i filmati è pronto già da un mese...[:I]
    Il fatto è che in questo periodo sono un po' incasinato..[V]
    Vedo di spedire 'sta settimana..

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

    Allora... chiedo schiusa per il ritardo, avete ragione...e il bello è che il cd con i filmati è pronto già da un mese...[:I]
    Il fatto è che in questo periodo sono un po' incasinato..[V]
    Vedo di spedire 'sta settimana..
    Bravo Steve, spedisci, spedisci, che poi spedisco anch'io!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Si ma.... mi risulta che una delle M3 l'avete prototipizzata, traformandola in monovolume...
    [:246]
    Ma che monovolume e monovolume da m3 e diventata una serie 1 ma sempre una bmw e rimasta!

    Ciao
    Serie 1 è un pò grossa, diciamo serie 0,3 che forse calza meglio!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  6. #16
    Azz..... ma allora fate seriamente?? e fateci vedere sti filmati...... caricateli su youtube..... (ricordatevi per favore di scrivere il titolo che volete ma di aggiungere SCUDERIA CORVETTE ITALIA e BAD BOY RACERS o voceversa) scusate ma sto gia pensando al nuovo sito...... e li sarà fondamentale aver taggato i filmati su youtube
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Libidine assoluta!!!!!

    ...mi sono pure preso la soddisfazione di impaurire Festival (il mio maestro)!!!!!!

    Dopo la prima variante (una "S" da fare tutta in seconda a 8000 giri)si esce scollinando leggermente per indirizzarci verso la 180°....bhè.... quell' uscita mi era venuta perfetta (per la prima volta, devo ammettere) ed pieno di adremalina e di soddisfazione (..... urlavo dalla soddisfazione....) ho deciso di farmi tutto il dritto spazzolando a destra e sinistra come avevo visto fare da loro!

    Festival pensava che avrei mollato il gas e ci saremo schiantati (credeva che stessi subendo la situazione invece di crearla...) ed ha messo la mano vicino al freno a mano senza però toccarlo e senza dire niente!

    Poi dopo la 180° ho ripetuto la cosa e lui ha detto:

    "Cazzo ma allora lo facevi apposta...... ed io che credevo stessi perdendo il controllo"

    La cosa che dà soddisfazione sono i complimenti degli istruttori......

    Io sto cercando una M3 di 8-10 anni di vita...... se ne trovano a poco più di 12'000 Euro!!!!

    ......ma nel frattempo ho montato il freno a mano idraulico sulla C3 ! [][][]


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #18
    Auguri di buone feste a tutto il racers team!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #19
    E allora diciamola tutta......nel 2011 abbiamo l'intenzione di preparare una C4 per il drifting.....la C4 e' la migliore, detto anche da uno degli istruttori, per driftare, in quanto il cambio in blocco con il motore la rende perfetta....vediamo un po' abbiamo tutto il 2010 per pensare....e se son rose.....drifteranno
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #20
    Zao mi ha fatto impazzire, perche' ad un certo punto non riusciva a fare la prima curva, dopo un po' scende dalla macchina incazzato nero e mi dice....basta adesso quella curva la faccio alla mia maniera e non come mi dice l'istruttore, voglio vedere se la sbaglio ancora.....ed infatti risalito in macchina lo abbiamo visto partire a razzo e guidando alla ZAO, la prima curva, il transitorio e tutto il curvone gli e' venuto perfetto....grande zao
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •