Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Finalmente è in nave anche la mia!

il lunotto originale e stato rotto e sostituito con una banale lasta di vetro da pochi soldi con lo scopo di imitare il modello precedente col vetro piatto (quella che a me piace molto e che avresti dovuto comprare anche tu)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ti hanno montato il portapacchi dietro il lunotto invece che sulla cappotta
    www.corvetteitalia.i t

sul cambio e evidente che mancano pezzi come ad esempio il coperchio che di solito tiene dentro olio e simil
    www.corvetteitalia.i t

appena puoi cambia gomme e cerchi che sono in condizioni pietose
    www.corvetteitalia.i t

ti manca anche la mezza cappotta lato guida , quella sara un po una rogna da trovare
    www.corvetteitalia.i t

la riga anteriore sotto il crome bumper e tutta danneggiata e piena di buchi quadrati ........... io a questo punto ti consiglierei l acquisto del trattorino rasaerba vicino al portone sotto la tua macchina che sembra messo benissimo ed in ottime condizioni
    www.corvetteitalia.i t

senti .... non te la prendere ma e meglio che ci posti almeno un paio di foto della macchina cosi da intenditori ti consigliamo se comprarla oppure lasciar stare perche sembra un ottimo acquisto e invece e un bidone

io per esperienza diretta ti consiglio di comprarle verdi che tutto sommato sono affidabili e non danno problemi di meccanica almeno x i primi chilometri
    www.corvetteitalia.i t

mi raccomando non dire a tutti che hai intenzione di prentere una Vette perche qui sul forum ci sono dei rompiballe che non capiscono un cavolo dicono cazzate a destra e a minchia si credono meccanici esperti e ti stramazzano di consigli inutili
    se ti capita uno di quelli ti fa una testa tanta , ti assilla e ti fa venir voglia di buttare in mare la Vette e di tagliarti le vene

se vuoi un consiglio da amico compra la Vette che c e nelle prime fotografie del post che secondo me e ok e sembra pure che l abbiano tirata a nuovo prima di spedirla , te la fai spedire via nave e quando arriva sei l uomo piu felice della terra

www.corvetteitalia.i t

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    stasera ho mangiato troppo
    [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte