E vabbe ma noi usiamo il distributore di marco, così gli facciamo pure bubblicità
poi lo pubblicano e il benzinaio viene a suonarti al campanello ......... ma non per congratularsi !!!
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E vabbe ma noi usiamo il distributore di marco, così gli facciamo pure bubblicità
ok affare fatto
per fargli pubblicita quanto ci paga ???
www.corvetteitalia.i t
be incomincerei con 4 treni di gomme x ogni vettura + rifornimenti illimitati di benzina e lubrificanti x 1 anno, da utilizzare presso ogni distributore dello stesso marchio.
come ti sembra?
puo andare ma sarebbe meglio aggiungere i costi x eventuali riparazioni meccaniche e se lo sponsor non e contento mettiamo in conto anche eventuali preparazioni
tu che ne dici ???
www.corvetteitalia.i t
mi sembra ottimo
ohhh la vedi che in due e sempre meglio che da soli ???
lo dico spesso anche alla donna ...... ma fa finta di non capire !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Lo dico sempre anche alla mia quando fanno la pubblicità alla TV:
THREE IS MEGLIO CHE ONE !
E lei infatti si allontana da casa per alcuni giorni con due uomini ...
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Si ma nella macchina devono esserci Maxbickjr, Hoga e Danieledipiacenza... ......... vabbè.............. loro no.............. ma almeno le loro tastiere!!Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Nel caso del BURN OUT davanti il benzinaio, per fare più fumo, è opportuno l'utilizzo di un accendino:
SI OTTIENE UN INTERESSANTE EFFETTO di ...
FUOCO, FIAMME e FUMO (dopo) APPUNTO ...!!!
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Lo dico sempre anche alla mia quando fanno la pubblicità alla TV:
THREE IS MEGLIO CHE ONE !
E lei infatti si allontana da casa per alcuni giorni con due uomini ...
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
ha ha ha
la Sabrina non l ho mai vista con altri !!!
pero anche lei ogni tanto sta via da "sola" x qualche giorno , va spesso dal dentista , va a dormire da una sua amica , chiama sempre l idraulico .............
[:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t