[:0][:0][:0]
cacchio non puoi immaginare quanto mi dispiace ......... che abiti al piano terra !!! [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
Non c'è la faccio più!! Adesso apro la finestra e mi butto di sotto............... .................... ........... cazzo sono a piano terra!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
cacchio non puoi immaginare quanto mi dispiace ......... che abiti al piano terra !!! [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ideona pazzesca !!!
si va da un benzinaio grande grande grande ......... con uno spruzzatore a spalla
si fanno 10 euro di gasolio sullo spruzzatore
si nebulizza finemente il gasolio sul piazzale del distributore con lo spruzzatore a spalla
si comincia a fare driffting con qualsiasi tipo di vettura
sperando che non arrivi il benzinaio !!!
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
Va bene................ .......... mi butto di sotto............... .............spero di rompermi almeno in mignolo!!!! Voglio soffrire!!!![B)]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain, fidati, molto meglio se ti spacchi lo scafoideCitazione:Messaggio inserito da alain
Va bene................ .......... mi butto di sotto............... .............spero di rompermi almeno in mignolo!!!! Voglio soffrire!!!![B)]![]()
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Facevo una cosa simili con l'ape 50 ... poi mi sono ribaltato e ho smesso!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ideona pazzesca !!!
si va da un benzinaio grande grande grande ......... con uno spruzzatore a spalla
si fanno 10 euro di gasolio sullo spruzzatore
si nebulizza finemente il gasolio sul piazzale del distributore con lo spruzzatore a spalla
si comincia a fare driffting con qualsiasi tipo di vettura
sperando che non arrivi il benzinaio !!!
[xx(][xx(][xx(]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Nel caso del BURN OUT davanti il benzinaio, per fare più fumo, è opportuno l'utilizzo di un accendino:
SI OTTIENE UN INTERESSANTE EFFETTO di ...
FUOCO, FIAMME e FUMO (dopo) APPUNTO ...!!!
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Tony ........ sei sempre piu saggio !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
ci troviamo un sabato sera e ti spiego come fare se vuoi soffrire ortopedicamente parlando poi se ti va ......... passiamo alla pratica !!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Va bene................ .......... mi butto di sotto............... .............spero di rompermi almeno in mignolo!!!! Voglio soffrire!!!![B)]
tu midici quello che devo fare e io lo faccio !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Dai dai, poi facciamo il video e lo mandiamo a Top GearCitazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Nel caso del BURN OUT davanti il benzinaio, per fare più fumo, è opportuno l'utilizzo di un accendino:
SI OTTIENE UN INTERESSANTE EFFETTO di ...
FUOCO, FIAMME e FUMO (dopo) APPUNTO ...!!!
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
[