Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: affittare corvette/mustang convertibile

454ci
    Guest

Per le differenze di prezzo dipende dal periodo.

Per quanto riguarda le assicurazioni per quel che so io sugli USA(ho letto il mio voucher per il noleggio che tra 10 giorni, ma era uguale l'anno scorso) sono sempre comprese, senza franchige, così come il kilometraggio che è illimitato.

454ci
    Guest
    Pensavo, per il prezzo, mica fai one way?

Può essere che sul sito Usa ti preventivano la one way fee, mentre sull'europeo si riservano di comunicartela dopo. Peraltro non sempre è dovuta, per noleggi tra determinate città alcune compagnie non la applicano...

Hoga
    Guest
    454 prenotata dove mi hai consigliato tu...ma l'assicurazione la vedo sempre Non compresa :/

454ci
    Guest
    Hoga, se hai prenotato, ti avranno inviato il voucher, il mio nella sezione "il noleggio include" dice: kilometraggio illimitati, assicurazione RCA furto e danni causati dal cliente senza franchigie, l'unica assicurazione che non include è quella infortuni del conducente.

Il tuo è diverso?

Hoga
    Guest
    RENTAL DOES NOT INCLUDE

* LDW (Loss Damage Waiver).
    * SLI (Supplemental Liability Insurance). * UMP (Uninsured/Underinsured Motorist Protection).
    * Insurance coverage for personal injuries to driver or passengers. Optional coverage may be offered locally for an additional fee.
    * Cars are rented with a full tank of fuel (client will be charged at pick up) and should be returned empty. No refund for unused fuel.
    * Local toll, highway fees or travel stickers which may be required by local authorities
    * New York resident surcharge $55 -$77 per day for rentals commencing in New York, Newark NJ and Philadelphia. This is supplemental to any prepaid voucher charges and will be collected locally at time of rental.

454ci
    Guest
    Queste non dovrebbero proccupare più di tanto (la prima è un incremento di massimale per l'RCA che altrimenti è ai minimi di legge) la seconda è la protezione per i sinistri contro automobilisti non assicurati e l'altra è la
    * SLI (Supplemental Liability Insurance). * UMP (Uninsured/Underinsured Motorist Protection).
    * Insurance coverage for personal injuries to driver or passengers. Optional coverage may be offered locally for an additional fee.

Mi lascia perplessità la LDW...

Mi chiedo tra le inclusioni hai la CDW Collision Damage Waiver e la Theft Protection?

Se come penso le hai, dovrebbe essere l'esclusione di responsabilità in caso di perdita del veicolo, da intendersi, in presenza delle due coperture CDW e TW/TP, come il caso di danni al veicolo tali da renderlo irreparabile (praticamente se lo distruggi), in quanto probabilmente in tale caso la CDW potrebbe non operare.

Hoga
    Guest
    non ho capito una parola !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •