complimenti uscar, mi pare che sia venuta bene![]()
Se dovessi secegliere..... prederei la koendfgrtf ... la venderei e comprerei l'hot rod di Uscar ... penso avanzerei dei bei soldini e sarei piu contento...[:245]
complimenti uscar, mi pare che sia venuta bene![]()
complimenti uscar, mi pare che sia venuta bene![]()
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
Aspita Bellissimo!!!
Non avevo ancora visto il tuo Hot rod finito!!!
![]()
Aspita Bellissimo!!!
Non avevo ancora visto il tuo Hot rod finito!!!
![]()
ma quanto pesa ???Citazione:Messaggio inserito da bf motorsport
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
ma quanto pesa ???Citazione:Messaggio inserito da bf motorsport
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
davvero poco , secondo me e intorno ai 11000 poco piu e solo perche monta un V8 altrimenti sarebbe anche sotto col peso
attendiamo notizie dal collaboratore
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est