Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 24 Maggio Busto Arsizio

Ho fatto un salto nel pomeriggio, ma visto il caldo mortale erano già scappati via in pratica quasi tutti!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Mr_hd
    Guest
    era un continuo di via vai.... si vede che arrivavano, e poi andavano via per rinfrescarsi sul ticino..... e poi tornavano..... lo abbiamo fatto anche noi !!!!! cmq credo che tra una cosa e l'altra ci fossero una 60ina di macchine.....

il caldo era davvero allucinante !!!!!! meno male che all'ombra un filo d'arietta girava.....ma proprio un filo....

Grazie Max, meno male qualcuno pensa anche alle foto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Di niente Alberto...Fin dalla mattinata il caldo era insopportabile!!!!(p er questo ho paccato nel pomeriggio)[:I]

Poi io mi chiedo una cosa,(parlo da ignorante in materia): perchè quando i club(escluso il nostro) organizzano i raduni lo fanno sempre in mezzo ai campi?????Porca tr... eravamo in mezzo alla zona industriale, con km di asfalto e fanno il raduno dentro un recinto sterrato. Ma non si poteva fare in un parcheggio?
    Ripeto, parlo da ignorante in materia di permessi e cose varie, pero' di arrivare ad un raduno con la macchina bella tirata a lucido e uscire dopo 1 ora con la macchina bianca di terra non mi sembra proprio il caso...
    Poi ditemi pure che io sn un malato per la pulizia!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

No no hai perfettamente ragione....il massimo pero' e' il raduno con:
    puzza di merda di cavallo
    polvere a gogo'
    caldo da schiattare
    e alla sera dulcis in fundo....le zanzare....spettacol are...raduno da sadomasochisti.....v abbe' quel giorno vi pensero' e faro' un bagno rinfrescante anche per voi...BASTARD INSIDE
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Meno male va...almeno qualcuno la pensa come me!!!
    Passi l'odore di merda, il caldo, le zanzare...ma cazzo...quintali di polvere che si alzano solo camminando non mi piscciono proprio...e si che vi partecipa gente con auto veramente belle...
    Prova ad immaginare quando entri nello sterrato e giusto appunto ti parte la ventola del radiatore...praticam ente sotto il cofano si forma uno strato di terra in un nanosecondo!!!!E vai a ripulire tutto....

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

era un continuo di via vai.... si vede che arrivavano, e poi andavano via per rinfrescarsi sul ticino..... e poi tornavano..... lo abbiamo fatto anche noi !!!!! cmq credo che tra una cosa e l'altra ci fossero una 60ina di macchine.....

il caldo era davvero allucinante !!!!!! meno male che all'ombra un filo d'arietta girava.....ma proprio un filo....
    Ti abbiamo incrociato su stradone Busto Garolfo....Pontiac + Ram vs Crossfire rossa...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

polvere a gogo'
    caldo da schiattare
    e alla sera dulcis in fundo....le zanzare....spettacol are...raduno da sadomasochisti.....v abbe' quel giorno vi pensero' e faro' un bagno rinfrescante anche per voi...BASTARD INSIDE
    ho dovuto saltarlo ma a questo punto .... non me ne pento !!!

io poi il 23 sera avevo anche mangiato una mezza terrina di fagioli .....

[:0][xx(][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

polvere a gogo'
    caldo da schiattare

ho dovuto saltarlo ma a questo punto .... non me ne pento !!!

io poi il 23 sera avevo anche mangiato una mezza terrina di fagioli .....

[:0][xx(][:0]

Mic...visto l'odore presente non se ne sarebbe accorto nessuno delle tue aerofagie!!!!!!!

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Ti abbiamo incrociato su stradone Busto Garolfo....Pontiac + Ram vs Crossfire rossa...
    ho salutato uno con la corvette rossa !!!! ma non mi sembravi te [B)] o quanto meno, di fianco non c'era nessuno............. .. non e' che eri piegato di fianco.........[8][8]

oddio no, non voglio pensarci.......[xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •