Scusate non ho molto tempo ho visto solo ora questo post!
I due links indicano due diversi tipi di kit ma sono DELLA STESSA marca, ovvero la Corvette Brakes and Products, e si..... la Ecklers altro non vende che i pezzi della VBP..... quindi o lo compri da ecklers o lo prendi direttamente dalla VBP è li stesso!!!
Detto ciò.....
Nessuno dei due è sostanzialmente na rivoluzione radicale! In uno mancano le balestre con i supporti con attacco piu esterno del normale....nell'altr o mancano le molle...... io personalmente li reputo incompleti entrambi!!!!
Tu devi.... dovresti..... prendere i pezzi separati e comporti tu il tutto!
1) Cambiare le stabilizzatrici mettendone un paio di diametro maggiore, anteriore da almeno 1" (alcuni arrivano anche a mettere quella da 1,1/8 di pollice), postriore metti una barra da 3/8 di pollice! Non esagerare sul posteriore!
2) Metti 4 ammortizzatori Bilstein Shock Absorber a gas (non necessariamente regolabili)
3) Metti una balestra in materiale composito da 330 libre di carico al posteriore (per il momento senza Rear Dual-Mount Spring System, non è il caso, poi un domani lo metti se ti va)
4) Metti due molle anteriori Gymkhana da 550 libre e sei a cavallo!!!!
5) Metti due Struts regolabili!
6) Compra due perni per la balestra piu lunghi..... facile che ti si alza la macchina dietro con quella balestra.... con i perni lunghi la puoi abbassare!
Vedi stesso sul sito VBP..... vedi che quello che ho elencato io, sommato non ti arriva a quelle cifre e sei gia ad uno stage avanzato!!
Un domani..... si possono fare ancora altre modifiche per migliorare la tenuta..... tipo per esempio..... una gomma pui bassa su un cerchio da 17!!!
Ah..... ovviamente tutto questo.... va corredato di un bel kit di Bushings in poliuretano!!! sennò...... so soldi buttati!!!
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa!!!