effettivamente sembra introvabile......
si ok ,,ma io infatti non ce l'ho e mi servirebbe!!!
come si chiama in inglese!!!? dove posso trovarlo!!!?
perchè ho provato a guardare su eckler's e corvette central ma nn l'ho trovato anche perchè non sò bene come si chiama e di conseguenza il codice!!!?
altrimenti cè qualcos'altro di simile che si potrebbe mettere al posto di quello originale!!!?
grazie!![8D]
Faccio una domanda da profano...ma anche la C4 è fissata al telaio solo con dei bulloni?Scusate l'ignoranza, ma non c'è del sigillante (tipo betaseal) tra scocca e telaio?
Grazie...Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Faccio una domanda da profano...ma anche la C4 è fissata al telaio solo con dei bulloni?Scusate l'ignoranza, ma non c'è del sigillante (tipo betaseal) tra scocca e telaio?
Grazie...Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
questa e proprio una bella domanda e sarei curioso anche io di avere una risposta
per questo introvabile portalampada hai provato a telefonare o mandare una mail all indirizzo che ti ho dato ?
mal che vada perdi 10 minuti di telefono
prova
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
questa e proprio una bella domanda e sarei curioso anche io di avere una risposta
per questo introvabile portalampada hai provato a telefonare o mandare una mail all indirizzo che ti ho dato ?
mal che vada perdi 10 minuti di telefono
prova
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
No non ci ho provato a chiamare il numero che mi hai dato, però oggi mi è arrivata la risposta da corvettecentral visto che stò aspettando un ordine e allora ho provato a chiedere come si chiama stò benedetto portalampada e il codice....e questa è la risposta:
"I know, no one has them available, sorry.
Thank you,
Product Assistance, Gus
Corvette Central"
sò poco l'inglese ma però si capisce bene...c...o!!![V][xx(]
google translate dice"Lo so, nessuno ha a disposizione, mi spiace"
Qualcuno non ha niente di simile da vendermi!!!?
oppure non si può fare una modifica!!!?
come facciooo!!!![xx(]
No non ci ho provato a chiamare il numero che mi hai dato, però oggi mi è arrivata la risposta da corvettecentral visto che stò aspettando un ordine e allora ho provato a chiedere come si chiama stò benedetto portalampada e il codice....e questa è la risposta:
"I know, no one has them available, sorry.
Thank you,
Product Assistance, Gus
Corvette Central"
sò poco l'inglese ma però si capisce bene...c...o!!![V][xx(]
google translate dice"Lo so, nessuno ha a disposizione, mi spiace"
Qualcuno non ha niente di simile da vendermi!!!?
oppure non si può fare una modifica!!!?
come facciooo!!!![xx(]
C'è nessuno!!!?[xx(]