Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: the beast is here

Bella davvero complimenti
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

white shark
    Guest
    finalmente una bella giornata oggi e mi sono un pò dedicato all'auto.purtroppo non l'ho ancora guidata. se domani è bello , penso di fare un giretto...

ecco un video girato stamattina
    http://www.youtube.com/watch?v=UgoPSyM0DIg

Il minimo è a 1000 giri , le accelerate a circa 3000-3500 giri. Insomma ci sono ancora altri 3000 giri fino ai 6500...

Fantastico sound,pero' i filmati potresti farli anche piu' lunghini no?? Sto' scherzando,ancora complimenti...
    corvette c3 80

maxtonetto
    Guest
    Ammazza quant'è bella!!!! Complimenti.

white shark
    Guest
    Oggi finalmente ho fatto un giro col mostro.
    OH MIO DIO !!!!!!!!

me la sono letteralmente fatta addosso.
    la potenza dell'auto è spaventosa.appena si superano i 2000 giri , comincia a spingere come un treno. Al limite dell'inguidabilità.. . e l'ho tirata solo fino a 3500 giri o giù di lì.ce ne sono altri 3000 di giri.
    Il rapporto al ponte è 4.11:1 e dovremmo essere tra i 450 e 500 CV effettivi. ci siamo capiti?

penso che Panic , Stroker , Alain... abbiano già esperienze simili con le loro auto e capiscano cosa intendo, anche se un big block è un big blok !

il motore ha 12.5:1 rapporto di compressione e abbisogna di benzina a 103 ottani. l'ho ottenuta con il Toluene ( vedi foto- tanica da 25L 60 Euro)+ agip Blu super nel rapporto 1+4 ( in realtà oggi ho fatto 1+5 per prova). E' l'unico modo per avere la 103 ottani ( e oltre) a buon mercato. Il Toluene è usato come solvente ed è molto corrosivo. va maneggiato con contenitori metallici , guanti e mascherina. I vapori ti sballano ma non è tossico.

quando posso , posto qualche video con l'auto in accelerazione ma vi assicuro che non renderanno l'idea. Bisogna mettersi al volante...e ve la farete nei pantaloni per quanto è brutale e tanta la potenza ( in grande progressione però , non è proprio tutto e subito come le altre americane)

Immagine:

79,57KB

Ciao A tutti, sono nuovo di questo forum, faccio i miei più sentit complimenti a White sharke per l'acquisto è bella da far male!!!! Ancor a saluti e a presto.

Corvaccio
    Guest
    altamente corrosivo ma non tossico???

bella macchina! ma se devi fare benzina e non hai di che far miscela sottomano? ti porti dietro la boccetta di toluene graduata?

convertible90
    Guest
    DOve l'hai preso il toluolo??

Corvaccio
    Guest
    alla multichimica!

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

DOve l'hai preso il toluolo??
    in ferramenta su ordinazione

Permessi di Scrittura