si intendo il volante
Hai le tue ragioni, ma sono tutti aspetti lontani mille miglia dalla politica GM... e dalla tradizione americana. Altrimenti non avremmo più motori ad aste e bilancieri o molle a balestra.
Parlando di sterzo, intendevi dire volante? Perché lo sterzo della ZR1, come delle m.y 09 è a rapporto variabile.
Comunque in tettucci scricchiolano sempre. Vorrei ricordare anche quelli delle vecchie Porsche 911 Targa o delle Ferrari 208/308/328/348 e 355 GTS. Solo per fare qualche esempio...
si intendo il volante
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Penso che vi siete detti tutto quello che c'era da dire!
Il forum è espressione di libertà ricordiamocelo sempre, NUOVI E VECCHI!!!!
oggettivamente massi,abbiamo lo stesso numero di messaggi))))))
p.s belle le foto del raduno
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Ok non ti difendo più... [B)]
che c'entra?? era per fare la battuta su cosa e' oggettivo e soggettivo testone!!!
ma la renault turbona del raduno va forte???
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Forte per essere una macchina di 27 anni fà sicuramente!
E poi la R5 Maxi è una delle poche macchine che sono nate appositamente per il gruppo B.
Perciò è una fortuna avere un'auto del genere!
Scusate l'off topic