Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: tolta termostatica

forza e coraggio il bello di queste macchine e' che ti fanno spendere un pacco di soldi e vanno sempre cosi' e cosi'...ma vuoi mettere la differenza!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

forse almeno 3 c'erano ma vabbe' ......[)]
    comunque per non rimanere troppo indietro oggi ho avuto un giorno intensivo di carrozzeria, ora la piccola ha tutto il sotto in vetroresina nuovo,la staffa della ruta di scorta riparata, e gia' che era sul ponte perche' non dare una pulitina e un'ingrassatina generale, era tutto bello zeppo di salsedine ma ora ogni parte in movimento e non e' stata lubrificata a dovere ( anche i giunti delle ruote dietro che sembravano cotti.) lubrificato piantone di sterzo etc.etc.
    ora occhio alle buche di grosseto, che staccano la testa a morsi, e via.... fin quando non mi buttano fuori di casa[)][)][)][)]

per dare un piccolo tocco di classe, mi sono fatto fare anche un'adesivo personalizzato con la scritta "yanky"[^], cosi' se mi vedete a giro, potete tirarmi i pomodori sicuri di colpire proprio me[)][)][)]
    ciao raga.

driver721
    Guest
    ...mah....sono indeciso riguardo al tuo discorso............ .non fraintendere.....era solo che volevo optare per le uova marcie piuttosto che i pomodori......dai ,dai...su col morale...pensa che un giorno quando la venderai non prenderai neppure un quarto dei soldi che ci hai speso....anche questo vuol dire essere veri corvettisti.....o corvettati....ma la seconda fa rima con una brutta parola che ci riporta al vecchio discorso....[:24]

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da yanky

forse almeno 3 c'erano ma vabbe' ......[)]
    comunque per non rimanere troppo indietro oggi ho avuto un giorno intensivo di carrozzeria, ora la piccola ha tutto il sotto in vetroresina nuovo,la staffa della ruta di scorta riparata, e gia' che era sul ponte perche' non dare una pulitina e un'ingrassatina generale, era tutto bello zeppo di salsedine ma ora ogni parte in movimento e non e' stata lubrificata a dovere ( anche i giunti delle ruote dietro che sembravano cotti.) lubrificato piantone di sterzo etc.etc.
    ora occhio alle buche di grosseto, che staccano la testa a morsi, e via.... fin quando non mi buttano fuori di casa[)][)][)][)]

per dare un piccolo tocco di classe, mi sono fatto fare anche un'adesivo personalizzato con la scritta "yanky"[^], cosi' se mi vedete a giro, potete tirarmi i pomodori sicuri di colpire proprio me[)][)][)]
    ciao raga.
    Che aspetti ad iscriverti al ns. club?? così avrai in omaggio anche l'adesivo ufficiale della Scuderia da mettere di fianco all'adesivo "yanky".

Beppe, per l'iscrizione mi sto' attrezzando

ecco mi sono iscritto[^][^]
    p.s. in attesa di adesivo

convertible90
    Guest
    bravo! ...così si fa!
    Detto.. Fatto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi