Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Arrivato!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

www.corvetteitalia.i t

Niente l'uomo e' stato "aspirato" dagli impegni 3 giorni che non posta[:0][:0][:0]comincio a preoccuparmi!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Niente l'uomo e' stato "aspirato" dagli impegni 3 giorni che non posta[:0][:0][:0]comincio a preoccuparmi!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    non posto perchè sono nel posto da cui mi scrivi..

appena esci dagli "scarichi" facci avere tue notizie boss

www.corvetteitalia.i t

non mi dire che sei qui a jesolo,stasera ho pure visto una c4 "foresta" ma era di VI,dunque sei qui in ferie...

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    Solo il WE.

.KEND
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi