Hai ragione, il master cilinder willwood ancora non ce l'ho, non m'era sfuggito...e' che l'alleggerimento deve andare a tappe, tieni conto che alleggerisci la macchina MA alleggerisci pari passo pure il portafoglio....Comunque e' ormai tra le pochissime cose dove non ci ho messo mano...Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Yes, avevo pensato pure che hai in pratica degli slick, ma se inizia a piovere con gli slick a 20 km/h magari ci torni a casa ma senza tergi è già più dura...comunque in genere mi piacciono i progetti estremi, per cui alla grande! Pure il parabrezza in lexan!!!
So che l'hydroboost porta quei vantaggi ma mi chiedevo se alla fine pesa pure meno del booster originale...sapevo anche che hai già le pinze willwood, solo il master cylinder non mi sembrava un willwood di quelli leggeri ma sarebbe davvero strano che ti stia sfuggito un particolare del genere o magari ci sono altri motivi...
I dischi sono sempre willwood??? Fighi i posteriori!!! Alleggeriti e con caps in alluminio ma sempre in acciao???
Io ho dato una pesata alle mie pinze stock, le anteriori vanno a 6 kg circa cad. e le posteriori circa 5 kg cad.
In teoria risparmi quasi 15 kg, giusto?
I rotori posteriori sono fatti da un artigiano che si chiama 'corvette enginering' li fa custom su disegno suo, sono in acciaio ma pesano la meta' di quelli pieni (o anche forati), il hat in alluminio e' un'altro risparmio importante, le pinze superlight in alluminio della willwood poi sono fantastiche, sono piccole leggerissime ma mordono forte, oltretutto non ti ostacolano per spazio se vuoi mettere cerchi piu' grandi e non hai bisogno di spacers.
Tieni conto che il risparmio di peso sulle masse non sospese vale DOPPIO...