Sei un grande![]()
..le foto, intendo.
Le metto qui perchè l'altro post mi sà che è stato preso poco seriamente (vero Attolo?)
Una volta ero l'unico ad aggirarmi in preda a raptus fotografici. Ora la solfa è cambiata. Una bimba terribile che ha fatto foto bellissime e altri reporter di varia natura e sesso (MrHD essendo ectoplasma non rientra in nessuna delle due categorie).
Allora mi limiterò a postare alcuni dettagli, perchè le auto per intero le avete già straviste.
Buona visione..
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Sei un grande![]()
hauhauhauahau cmq vedo che le corna sono sempre di moda !!!!!
Eh eh eh ehGrandissimo jj!!!
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
<h4> Slurppp....[] quante belle foticine fummettate...!!! un complimemtamèèènto speciale al fotografo; mentre nel carcere di San Vittore già si divoravano avidamente le prime cibarie, illo ancora se ne stava cappottatto a terra a fotografare i dettagli.... e il risultato è foto che sembrano VIVE....e [u]bravo JJ</u>!!!
Mr HD....ma nella foto con Chiaretta pare che ti stia dando alla raccolta differenziata......s embra che girovaghi con gli scatoloni in mano...!!
E mentre si discuteve di "ambigue dimensioni" (per non parlare delle mosse feline della Lewinsky) e "strane AUTO-effusioni", la Free-Chick, sfuggita al S.Vittore dove già albergava il resto della banda, si perdeva nei meandri del marciapiede, chiedendosi dove andare, tra auto-ciabatte, statue papali e strani cowboy armati di riso e forchetta....</h4>
[]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
![]()
[][
][
]
![]()
jj x favore metti la mia scheda " tecnica " della corvette ????
ahahahaha
foto bellissime! mi hai battuto jj![]()
Bellime foto e commenti , jj sei grande!
Ciao
Claudio