Tzè!
.....facile, ti metti in lista di attesa da un Dealer!![]()
Ma, fammi capire, l'hai [u]prenotata</u> davvero?
E come cacchio hai fatto?!? []
Tzè!
.....facile, ti metti in lista di attesa da un Dealer!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
a be allora adesso lo faccio anche io ............. forse
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
BELLA la CAMARO.
Non conosco le sue caratteristiche (mi informerò a breve).
Però, consentitemi, la Z06 è un'altra cosa...
![]()
la Z06 effettivamente e un altra cosa ma come dice qualcuno con questa ci porti in giro la famiglia
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alla fine la meccanica è esattamente la stessa della C6...... e da lì alla Z06 il passo è breve!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io le vorrei tutte e due! e se dovessi scegliere tra la camaro e z06 non lo so...
La Z06 è un mostro a momenti non ha rivali!
La Camaro è veramente bella esteticamente, muscolosa... "cazzuta" come direi io..
Caro Stroker,
dai un'occhiata agli allegati.
Pronta consegna Ducati Firenze.
Usato, 1230 Km.
32.500 Euro (trattabili).
Vedi te
Immagine:
99,9KB
Immagine:
82,97KB
Immagine:
72,64KB
Immagine:
60,61KB
Ah, ho provato l'848.
Non vedevo l'ora di riportargliela e risalire sull'Hyper.
Un panchetto. "Ma le sospensioni, ci sono?!?". Si, ci sono, ma sembrano bloccate [:0]
Scomodissima, si viaggia con le palle incastrate nel serbatoio, massacrate ai bassi regimi da delle vibrazioni che secondo me farebbero la felicita' di molte donne (ampie e di bassa frequenza).
Motore ai medi assolutamente inesistente. Spalanchi a 4-5000 giri, e non succede niente. Poi, in prima o seconda, la ruota davanti si stacca da terra, e non atterra piu'. Il guaio e' che tirando seconda e un po' di terza, sei gia' da patente a coriandoli. Uscito dal semaforo a Peretola, ho ingranato la seconda, poi appena ho avuto spazio, ho messo altre tre marce. Quando ho abbassato un attimo lo sguardo sul tachimetro (bellissima la strumentazione)... non vi dico cosa ho letto, ma erano dai tempi del Ninja che non andavo cosi' forte. In pista, peraltro.
Gomme Pirelli Supercorsa, sulle spalle sembrano (sono) delle slick. Impossibile capire il limite, non su strada almeno.
Rumore fantastico. Freni notevoli, anche il posteriore, molto pronto (pure troppo).
Un'ora scarsa, pochi km, ma m'e' bastata per capire sempre meno chi compra 'ste moto e le usa solo in strada.
Mah...
sto Bulletta si dimostra sempre piu saggio e consapevole di cio che fa e dice .
bravo Bulletta
Stroker ASCOLTA Bulletta
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est