Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Fare la pelle al volante

Paragon dovrebbe averlo.
    codice 64 (silver) per 81.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

joeymauro
    Guest
    se ti interessa ho degli amici che sono bravi a fare la pelle ..... alla gente.. !

joeymauro
    Guest
    se ti interessa ho degli amici che sono bravi a fare la pelle ..... alla gente.. !

Tarizza
    Guest
    No grazie! basta il volante!!

Vedo che hai intuito il tono scherzoso della mia discussione!!

Grazie Jimmjshine, l' ho trovato, però 200.00 $ sono troppi!!!

Speravo di trovarlo a meno!

Grazie comunque!

Tarizza
    Guest
    No grazie! basta il volante!!

Vedo che hai intuito il tono scherzoso della mia discussione!!

Grazie Jimmjshine, l' ho trovato, però 200.00 $ sono troppi!!!

Speravo di trovarlo a meno!

Grazie comunque!

Se vuoi io compro la pelle per auto o per i volanti direttamente in fabbrica visto che un mio cliente produce volanti..........
    Se vuoi ti giro il n. del fornitore......
    Mi sembra che a catalogo ha anche il color argento.....servireb be il campione........Il probblema e' che ne devi comprare una pelle intera (circa 5 mq) e ti costa circa 150 E........
    Magari ci fai anche il cruscotto od i montanti.....

Se vuoi io compro la pelle per auto o per i volanti direttamente in fabbrica visto che un mio cliente produce volanti..........
    Se vuoi ti giro il n. del fornitore......
    Mi sembra che a catalogo ha anche il color argento.....servireb be il campione........Il probblema e' che ne devi comprare una pelle intera (circa 5 mq) e ti costa circa 150 E........
    Magari ci fai anche il cruscotto od i montanti.....

Tarizza
    Guest
    Ti ringrazio per l' interessamento, ma io devo fare solo il volante e come dicevo all' inizio del post me ne serve una striscia all' incirca larga 13 e lunga 110 cm, 5 metri sono assolutamente troppi, non ho altri lavori da fare e la spesa salirebbe nuovamente e inutilmente.

Grazie comunque!

Tarizza
    Guest
    Ti ringrazio per l' interessamento, ma io devo fare solo il volante e come dicevo all' inizio del post me ne serve una striscia all' incirca larga 13 e lunga 110 cm, 5 metri sono assolutamente troppi, non ho altri lavori da fare e la spesa salirebbe nuovamente e inutilmente.

Grazie comunque!

ziozanna
    Guest
    anche io ho lo stesso problema, mi hanno proposto di verniciarlo, nel mio caso è un dark brown. Sono perplesso ma me ne faranno vedere uno appena verniciato e di conseguenza vedrò il da farsi. Si tratta di vernice speciale adatta a tale scopo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •