Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: mica male...sta '77!!!

Grazie Pier, andrò a dare un occhiata sul sito

per quanto riguarda il canale...dovrò controllare, anche se ad occhio, per come stanno "gli" pneumatici dovrebbe essere da 8!!!

Cmq, qualora fosse da 8, mi confermi che la misura max è la 255?

Pier sei sempre puntuale...a proposito visto che qualche disgraziato della scuderia l'ho incontrato ed è un po che bazzico da ste parti, appena posso arrivo in Toscana...così ci si conosce, e poi siete pure tanti!!!

Anzi Pier per i primi di agosto(ma è da verificare), ma potrei andarci quando voglio visto che ho l'appoggio, si può organizzare un bel gruppo all'Isola d'Elba, che ne dici?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Credo si possa mettre anche 275 su canale da 8

come ti ha già detto Pier su un canale da 8 pollici ci metti quelli al massimo 255 oppure 275

275/50/15 summit consiglia
    Minimum Recommended Rim Width (in): 7.50 in.
    Maximum Recommended Rim Width (in): 9.50 in.

ovviamente tu vuoi tenere quei cerchi (giustamente) quindi se vuoi mettere i fender stile L88 e lasciare quei cerchi devi mettere un distanziale..... ma è una soluzione un po frivola.
    Tra l'altro mettere i fenders dietro non è un giochetto.

Mi permetto (sempre come consiglio) di anticiparti che i fenders se messi solo dietro sono bruttini..... devi metterli anche avanti, sennò la linea della macchina è strana dopo, larga dietro e stretta avanti.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Grazie del consiglio Alain, in effetti hai ragione, dovrei metterli avanti e indietro...e poi, cmq, dovrei risolvere anche il problema "misure consentite", visto che la '77 monta di serie le gr70 o le 225/70 e basta, tu mi insegni che solo dal '78 in poi si montano le 255/60, quindi dovrei aggiornare il libretto che porta solo le misure della '77. La stessa cosa, tra l'altro è riportata anche sul certificato dell'ASI...spero di trovare soluzioni più "vicine" di Carenini, tipo provare a farmi rilasciare un nulla osta o qualcosa di simile dal conce ufficiale di Roma, che ne dici se po fà?

Intanto grazie Alain...

a proposito, prorio ieri stavo dando un'occhiata alle foto di "Violetta", cavolo se è bella...fortunato chi se l'è accaparrata[][]

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

uppete
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Ovviamente prima di ogni cosa, prima di ogni modifica, prima di ogni stravolgimento alla macchina trova prima il canale per farti omologare le gomme di misura diversa!! Senno è inutile procedere! In ogni caso..... se metti delle 255 avanti e delle 275 dietro non ti dovrebbero fare grossi problemi..... senza fenders (tanto non sporgono) e senza troppe pippe mentali. Se ti fermano di solito non rompono più di tanto.......anzi io con la mia avevo le gomme fuori misura, gli scarichi stile cannoni terra aria, il motore fuorilegge che più fuorilegge non si puo e pure...... ogni volta che mi fermavano...... finivamo sempre a fare la solita chiacchierata: ma quanto fa? ma quanto consuma? ma quanto è la cilindrata?..... e io....... ma quand'è che me ne fate andare? hehehhehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

paolo m
    Guest
    se ci riesci a trovare soluzione più vicine di carenini fammi sapere perchè è già da un pò che ci provo ma per trovare il nulla osta è quasi impossibile.
    dopo le ferie provo ad andare alla concessionaria corvette sul raccordo anulare.
    con il nulla osta il costo per omologarle è irrisorio.

ciao spider3ple al prossimo incontro

Assolutamente vero, prima di tutto devo risolvere il problema aggiornamento misure gomme...proverò come ha detto Paolo m, con la rete ufficiale, hai visto mai...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

A proposito Paolo, a settembre preparatevi che organizziamo qualcosa tutti insieme a Roma o nelle vicinanze...forse un mio amico si è deciso ad affiancare alle sua HD una C3...ogni volta che vede la mia sbava!!!

Per quanto riguarda l'omologazione, provo a sentire in Conce...tramite una persona, poi ti faccio sapere

quando parti?per il 18 me ne vado in Spagna...prima vorrei andare in Toscana a farmi qualche lancio è un po che nn ne faccio...a settembre ci si vede

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •