ecco la foto..:
con tutto quel ti ho detto:..carboncino, e ground strap che è un attimo dimenticarselo..
Immagine:
64,89KB
Se continuate a fargli sta raffica di domande andrea''SBARELLA''.. ..andateci cauti non vorrei che avesse un tracollo
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
ecco la foto..:
con tutto quel ti ho detto:..carboncino, e ground strap che è un attimo dimenticarselo..
Immagine:
64,89KB
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Se continuate a fargli sta raffica di domande andrea''SBARELLA''.. ..andateci cauti non vorrei che avesse un tracollo
hauahuahuahuaha cazzo stefano diglielo anche te va, che questi non l'hanno capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
ecco la foto..:
con tutto quel ti ho detto:..carboncino, e ground strap che è un attimo dimenticarselo..
Immagine:
64,89(censurato)KB
beppino caro, ma se io l'ìho preso nuovo nuovo e manco l'ho toccato..... non dovrebbe già essere tutto a posto ?
Raga....basta questo sta avere una sincope.....fermatev i o avremo un iscritto in meno
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Hehehehe....... Andrea..... al di là delle ribs non và!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Questa è bella...
Pochi giorni fa mi faceva uno scherzo simile uno spinterogeno nuovo,si erano incollate le pintine senza mai essere messo in moto!!![}][}][}]
Basta dirlo, Tatone!
Ecco la soluzione al tuo problema energetico:
Splendidi gruppi elettrogeni, selezionabile per numero dei cilindri e colore.
Sono eventualmente dotabili di ruotine per trascinarteli dietro, ma è il cane che si morde la coda..
Oppure procedere in retromarcia.
In alternativa, potresti sempre farti precedere da un amico che guiderà il mitico 8000/10 Dodge, sul quale avrai preventivamente caricato il gruppo.
Al quale rimarrai fedelmente collegato attraverso filo estensibile (modello telefonico)
vediamo........ l'unico che mi ha dato un consiglio degno di tale nome ( a parte beppe) è Simone...... quindi gli altri, potrei anche mandarli a fnc...... o sono in off topic ??? hihihihihihihihihi
[][][][][]
Altro suggerimento è quello di dirci il part number del distributore:
Potremmo scoprire se ha gia montata la Ignition module....o è da predere a parte.