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Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: corrente di merda !

  1. #1
    Mr_hd
    Guest

    corrente di merda !


    allora, finalmente il motore si appresta ad essere acceso ( martedì 29)

    ad una prima prova, non arriva corrente alle candele. Cioè arriva sino al distributore, che poi non la trasferisce alle candele.
    Ora non ho foto, e fino a mertedì non ho occasione di andare a vedere cosa c'è....

    se avete però suggerimenti in merito, sarò felice di raccoglierli e portarli martedì.

    grazie

  2. #2
    Ma i cavi delle candele li hai messi?

    ..... ed il rotore dentro lo spinterogeno?

    Ma come si fà...... solo a te ti toccano i meccanici che gli arriva la corrente allo spinterogeno e non alle candele!!!

    E poi, scusa, ma ci vuole una settimana per risolvere sto problema?

    bho.....[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    forse al posto del disegno dello spinterogeno, dovevo portare quello vero ????????

    certo che c'è tutto Pier !!! mica siamo qua a pettinare le bambole !

    non sò che cazzo sia successo....... ma mi ha detto quello che ho scritto.

    Martedì ovviamente porto anche lo schema dello spinterogeno....

  4. #4
    temugin73
    Guest
    potrebbero esserci i cavi che portano alle candele cotti??
    ...Ma tutti insieme mi pare strano..[}]

  5. #5
    convertible90
    Guest
    Hai oliato bene con abbondate olio la zona molle valvole e ben bene parte degli steli valvole?
    Le guide che hai NON sopportano partenze a secco.
    Hai prima portato a pressione l'olio facendo girare la pompa dell'olio?
    Ricordati che l motore è nuovo e senza alcun olio dentro! (è solo nella coppa!)
    Quando l'accendi (e avrai rislto i problemi del titolo..) se i passaggi dell'oilo non sono bene in pressione rischi di girare per svariati secondi con le bronzine senza olio.

  6. #6
    convertible90
    Guest
    A parte gli scherzi... ma il rotore è dentro lo spinterogeno? Il carboncino e relativa guarnizione di gomma rotonda sono stati messi in modo tale che spunta fuori bene la punta?..è un attimo metterlo al contrario... dalla gomma rotonda deve spuntare solo la molla e non anche il basamento della molla.


  7. #7
    convertible90
    Guest
    ... e il ground strap c'è ? (è una robina in meallo sotto al coil ..)

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    minkia....... l'ho preso nuovo, e come l'ho preso è stato montato dentro. Non è stato aperto (credo).

  9. #9
    Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

    potrebbero esserci i cavi che portano alle candele cotti??
    ...Ma tutti insieme mi pare strano..[}]
    temu è tutto nuovo sul banco prova.

  10. #10
    Mr_hd
    Guest
    ho capito mi porto anche lo shop manual va............

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