Soprattutto su ebay va a fortuna, ma se ecklers le vende che non sono il massimo o che danno problemi mi sa che non ci son speranze..... loro dovrebbero sapere di questi inconvenienti!
Se dici che con l'acqua creano problemi...sono tutte così? Non esistono dei kit ricambio GM originali?
Soprattutto su ebay va a fortuna, ma se ecklers le vende che non sono il massimo o che danno problemi mi sa che non ci son speranze..... loro dovrebbero sapere di questi inconvenienti!
Lo sanno!!![}][}][}]
Io gli avevo anche scritto qualcosa e mi hanno risposto che non ci sono piu le originali,e queste sono solo dei rifacimenti...[xx(][xx(][xx(]
ma quelle canadesi di qui mi avevi parlato per telefono?non ci si fa a beccarle?Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Lo sanno!!![}][}][}]
Io gli avevo anche scritto qualcosa e mi hanno risposto che non ci sono piu le originali,e queste sono solo dei rifacimenti...[xx(][xx(][xx(]
Le guarnizioni in commercio sono tutte molto scadenti.. se la battuta interna anteriore delle porte non é ben parallela e liscia... sono dolori.. la mia vette é in carrozzeria e fanno molta fatica a contenere le infiltrazioni d'acqua.. speriamo in bene...
per fortuna che dentro é "vuota" e si vede bene da dove entra il tutto...
io devo dire sinceramente che le guarnizioni che mi sono arrivate sono belle morbide e fresche e non vedo l'ora di montarle sinceramente anche li bisogna avere fortuna...perchè anche le mie arrivano da eckler....
Ciao Ale,Citazione:Messaggio inserito da al
ma quelle canadesi di qui mi avevi parlato per telefono?non ci si fa a beccarle?Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Lo sanno!!![}][}][}]
Non riesco piu a reperirle come gia ti dicevo...[V][V][xx(]
Pierre le tue non sono male,ma vediamo puoi quando le montiamo come andiamo a finire!!!