Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Guarnizioni

Rick
    Guest

Se dici che con l'acqua creano problemi...sono tutte così? Non esistono dei kit ricambio GM originali?

Tarizza
    Guest
    Soprattutto su ebay va a fortuna, ma se ecklers le vende che non sono il massimo o che danno problemi mi sa che non ci son speranze..... loro dovrebbero sapere di questi inconvenienti!

Tarizza
    Guest
    Soprattutto su ebay va a fortuna, ma se ecklers le vende che non sono il massimo o che danno problemi mi sa che non ci son speranze..... loro dovrebbero sapere di questi inconvenienti!

Simones Garage
    Guest
    Lo sanno!!![}][}][}]
    Io gli avevo anche scritto qualcosa e mi hanno risposto che non ci sono piu le originali,e queste sono solo dei rifacimenti...[xx(][xx(][xx(]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Lo sanno!!![}][}][}]
    Io gli avevo anche scritto qualcosa e mi hanno risposto che non ci sono piu le originali,e queste sono solo dei rifacimenti...[xx(][xx(][xx(]
    ma quelle canadesi di qui mi avevi parlato per telefono?non ci si fa a beccarle?

jaffo1965
    Guest
    Le guarnizioni in commercio sono tutte molto scadenti.. se la battuta interna anteriore delle porte non é ben parallela e liscia... sono dolori.. la mia vette é in carrozzeria e fanno molta fatica a contenere le infiltrazioni d'acqua.. speriamo in bene...
    per fortuna che dentro é "vuota" e si vede bene da dove entra il tutto...

Muccapazza
    Guest
    io devo dire sinceramente che le guarnizioni che mi sono arrivate sono belle morbide e fresche e non vedo l'ora di montarle sinceramente anche li bisogna avere fortuna...perchè anche le mie arrivano da eckler....

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da al

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Lo sanno!!![}][}][}]
    ma quelle canadesi di qui mi avevi parlato per telefono?non ci si fa a beccarle?
    Ciao Ale,
    Non riesco piu a reperirle come gia ti dicevo...[V][V][xx(]

Pierre le tue non sono male,ma vediamo puoi quando le montiamo come andiamo a finire!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •