-
Junior Member
Parere degli esperti
Come già anticipato in presentazioni, sono in caccia di un chrome bumpers cabrio.
ne avrei visto uno che non sembra male, ma, da profano del marchio ho riscontrato alcuni problemi che elenco:
-fumosità scura allo scarico, tipo miscela grassa che fa presagire carburazione accurata e pulizia del carburatore, se non regolazione anticipo;
- i fari di dx sono disallineati e ruotando sfregano un po' sul bordo interno. Gli abbaglianti non si accendono;
- i wiper non funzionano ( o sono io che non conosco come fare, ma immagino sia la levetta sul cruscotto in alto)
- sulla vetro resina della carrozzeria, appena davanti alla portiera di dx vi è una leggera fessurazione orizzontale di circa 4 cm
tutti e 4 gli amo sono da cambiare (o rigenerare?), l'auto va a pacco e il fondo è così basso che gli scarichi nella parte più bassa non sono a più di 10 cm dalla strada
tutte e 4 le gomme da cambiare 225/70 vr15. Ho guardato su gommadiretto e vengono una fucilata, circa 600€ l'una!
cambio di olio, dot, filtri e cartucce freni.
quanto pensate possa venire a costare il tutto da un meccanico mediamente onesto?
per il resto, carrozzeria, interni, cambio e frizione sembrano ok!
grazie per il vostro aiuto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum