Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: liquido radiatore corvette c4

Visualizzazione Elencata

motorè...ehhh fattene una ragione, in un modo o in un altro lo dico io, lo dice stroker, lo dice anche il signor "x" pischello qualunque di un forum usa.... e lo dicono anche altri che sono però veri tecnci motoristi ad altissimo livello...se non vuoi studiarti la cosa...credici e buonanotte
    si si si è un motore caterpillar(in robustezza però) e si; si usuuuraaaaaa!! ogni momento che gira freddo, o all'avvio o in fase di riscaldamento o in qualunque altro momento la temp. non sia ad almeno a 185 insomma numeri a parte: meno è caldo e più si usura.

e lui...il motore stai certo che non se la ride come te mentre i suoi poveri pistoni raschiano e arrancano subendo l'ingiustificato impietoso attrito...tutti 8 lì poveracci morti e freddo...che battono le fasce....e in coro fanno: motorèèèè...mootrèèè è arricordate motorèèèè...(sordi, il tassinaro)l o senti? è lui... è il tuo motore che ti parla...moootorèèèè butta ar cesso stò termostatooooo sarvame motorèèè...ihihihihi hihih

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Aggiungo io : come sono fatti i nostri motori ? Di cartone ? forse In ghisa, alluminio , acciaio.. Che usura può esserci se la temperatura di utilizzo è anche di soli 80 C ?
    Andiamo su !! E' un motore che assomiglia più a un caterpillar che a un motore stradale si usura se non gira a 100 C ?? - ahahahaha - scusate, ma mi piego in 4 a sentire certe cose.
    Il momento di maggiore usura in tutti i motori del mondo è solo uno : all'accensione a motore freddo. Ci sono sbalzi anche di 30 gradi tra minimo e massimo durante l'esercizio ?? E che cosa sono !!!
    Ultima modifica di king of the hill; 08-20-2013 alle 10:02 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •