Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
A parte tutto quello che si può giustamente dire di male sul presidente e sulla gestione assurda del www.corvettesfigatit alia.com, il fatto che riescano sempre ad agganciare tanti stranieri e a fare un così alto numero di partecipanti, è solo che da ammirare, vista invece la scarsissima frequentazione agli eventi, da parte degli iscritti in questo forum. Come dire... Sono capaci tutti a scrivere che la propria macchina è la più bella di tutte e che va meglio di tutte, ecc ecc, mentre poi quando c'è da passare ai fatti ( leggi Corvette Day, ma non solo, giovedì c'è l'invito ufficiale da parte dell'organizzazione della Mille Miglia), ci sono solo le solite tristissime scuse del giorno dopo per non esserci stati

Z

PS: lo so che non erano tutte Corvette, lo scrivo prima che qualcuno me lo venga a far notare

Zorrino ti quoto al 100%.... quello che pensavo anch'io leggendo che a quel raduno c'erano cosi' tante vetture/persone mentre qui per alcuni eventi si stenta a raggiungere un bel numero di partecipanti e non riesco a capire come mai visto che nel direttivo dell'altro club ci sono personaggi alquanto non simpaticissimi!!!
Io la mia c6 la uso sempre e veramente non riesco a capire ,come dici anche tu, che ci sono tante persone che elogiano la propria vette e poi la tengono sempre chiusa in garage :-(