Bene ragazzi preparatevi,lustrate per benino le VETTE perche' sarete ripresi dalle telecamere........in oltre qualcuno del direttivo dal bell'aspetto e dalla parlantina fluente si prepari perche' sara'intervistato da RTB, che trasmette anche in chiaro sul BOUQUET SKY SUL canale numero 829............lo stesso sara' successivamente ospite in studio per un'approfondimento sul raduno
Inoltre avro' altre tre telecamere a disposizione, una palmare da piazzare su qualche vette particolarmente performante(piedone e quando lui e' impegnato su qualsiasi altra vette) e altre due su cavalletto per immortalare lo svolgimento del raduno.....mi piacerebbe anche riuscire ad avere le 6 generazioni della corvette per illustrarle al meglio durante la diretta televisiva su RTB.....per cui ragazzi dateci dentro lucidate le cromature fatevi il bidet e accorrete numerosi perche' saranno due giornate intense......molto intense......e poi il lunedi' e' festa per cui.....TIRATE FUORI LE CORVETTE, PERCHE' COSI'QUANDO SARETE VECCHI POTRETE DIRE AI VOSTRI NIPOTI ''QUEL GIORNO A CASTREZZATO C'ERO ANCHE IO CON LA MIA FIDA VETTE''!!!!!!!!!!!!