Ragazzi, purtroppo la situazione è molto triste...ed è anche difficile da spiegare, è una sensazione logorante. Questa paura che ti accompagna costantemente, questa sensazione che ti tiene in ansia giorno e notte e non ti fa dormire.

I parchi sono presi d'assalto, la gente dorme in auto, in tenda, in camper. In ufficio (l'azienda dove lavoro è a 10 km dall'epicentro) ogni mezz'ora si trema e ci si precipita fuori, e sembra di tremare anche quando è tutto fermo.
Purtroppo è un lavorare e vivere nell'angoscia e nella paura.

In più, non c'è mai fine al peggio della deficienza e bestialità umana: proprio stamattina sono state allertate telefonicamente TUTTE le case e le aziende, da persone che si sono spacciate per la Protezione Civile, facendo leva sulla paura che ci accompagna, dicendo di uscire immediatamente in quanto sarebbe arrivata un'altra forte scossa. Chiaramente a mente fredda uno avrebbe immediatamente pensato che è impossibile prevederla, ma in quel momento tutti sono corsi fuori. Era opera di un gruppo di persone, per far uscire la gente dalle case e favorire lo sciacallaggio.Penso che gente simile dovrebbe essere sepolta viva, o gli si dovrebbe sparare all'istante, senza alcuna remora.

L'unica cosa che possiamo fare, è sperare che smetta, perchè altro non si può fare. L'impotenza è totale.