-
MASTER Member
Oltre a tutte queste info bisogna capire come intendi tenere la vette, se qualche striscetto da parcheggio non ti da fastidio, se abbandonarla una giornata in strada non ti fa stare sulle spine, ecc. ecc. Personalmente io non la userei per andare al lavoro o per fare commissioni, ma è anche vero che va a fortuna: pensa che 1 anno fà, appena riverniciata, sono andato a cena e ho parcheggiato a 20 metri dal mio tavolo, dopo aver scannerizzato tutto il parcheggio e l'ho messa in posizione di sicurezza. Sono stato in ansia per tutta la serata e quando sono andato via ho scoperto che erano riusciti comunque a finirgli addosso strisciandomi il bumper anteriore! Qualche anno fa sono andato a vedere la millemiglia e ho visto (nella ressa più totale) la C3 grigia di Zorro intrappolata tra 2 comunissimi catorci e mi sono venuti i brividi. Pensa che, prima che la vendesse, quella C3 l'ho sempre vista bellissima e curatissima! Morale della storia: va a fortuna, a lui è andata bene e se l'è goduta, a me è andata male e soffro se la parcheggio fuori dalla mia vista!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum