Devo essere sincero,non mi aspettavo una presenza di circa una 50 ina di auto americane, ma quando sentii da lontano in quel della PALAZZINA REALE DI STUPINIGI,un boato di una c3 giallo finto che, con i suoi bagliori apriva il cielo , allora mi sono rincuorato....Di colpo è uscito il sole , e quel, disgraziato di doctor sap , con la sua R moscissima più che mai, mi è venuto vicino dicendomi:::questa è una uscita all'inglese, vedrai che sarà bellissimo:::::fiato alle trombe : tutti in strada e via per l'aperitivo all'Harley D. dove ci siamo gustati un 'aperitvo a dir poco MERAVIGLIOSO.Li ci attendeva il dio delle corvette MR. OSCAR ,con la sua mitica DODGE VIPER più bella che mai.Terminato, avventura in mezzo al traffico della città torinese (premetto ragazzi il tragitto tutto senza vigili, tutto inventato sul momento, insomma una vera pazzia)alla volta del raduno vero e proprio , dove in maniera più che esemplare , le auto hanno presso posizione,provocando nelle persone che per la prima volta vedevano simili creature una curiosità insostenibile, quasi increduli che esistano tali esemplari.Pranzo direi più che soddisfacente , rapidi, coicisi e discreti , il, tutto in un bel dehor di fronte alle proprie macchinine.Ringrazio ANDREA per avermi fatto quasi ubriacare a tavola , e quindi poi averlo fatto vincere, piuttosto avrei fatto vincere OSCAR, ma si mi hanno fregato il primo premio , sono stati bravissimimi.La giuria era costituita da: giuria prof. che era L'OLDAMERICARS e l'altra, da giuria POPOLARE ::::il nostro club ha voluto premiare la c3 di ANDREA perchè è veramente spettacolare,al secondo posto CHEVROLET DE LUXE DEL 40 ALTRETTANTO BELLISSIMA ,ED IN FINE 3 POSTO UNA CADDY SEDAN DE VILE DEL 63 DI MILANO, IN PERFETTO STATO DI CONSERVAZIONE..BENE, CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO.
RINGRAZIO LA PRESENZA DEL VOSTRO CLUB AL NOSTRO RADUNO ,SIETE STATI VERAMENTE GENTILI,E CORTESI .........UN SALUTO A TUTTI : ANDREA, CRISTINA, ALBERTO,ERIKA E LA SUA BELLISSMA BIMBA MARIASOLE,ROBYVETTE, OSCAR,RICCARDO CELI, ANGELO E TUTTI GLI ALTRI CHE ADESSO NON RICORDO I NOMI .........GRAZIE GRAZIE DI CUORE SIETE STATI GRANDI ........

P.S. SE VOLETE VEDERE LE FOTO DI TUTTO IL RADUNO, E VEDERE COME SI è RUBATO IL PRIMO PREMIO IL DUTTUR , CLICCATE SU **** E, DIRETTAMENTE SULLA HOME PAGE VEDRETE LA SCRITTA RADUNO OLDAMERICARS.

CIAO DA ALEX, ROBYONE ,ANDREA ZR1, MANU, E RAFFA