Forse a volte si da sempre tutto per scontato, ma in questo caso trovo giusto sottolineare come certe cose accadono grazie anche alla condivisione di una passione, che nel mio caso, come anche per molti di voi si chiama CORVETTE.

Ieri a Monza ho avuto modo di passare un'altra piacevolissima giornata in compagnia di persone speciali conosciute qua dentro, con le quali con il passare degli anni e dei raduni, sono diventato molto amico. Una amicizia per me molto importante perchè sincera ed assolutamente slegata da dinamiche di interesse personale, che sempre più spesso legano le persone.

Sto parlando dei famigerati BBR, Gennaro, Jack, Diego e Claudio, e le rispettive mogli e morose, che mi hanno ospitato e viziato all'interno del loro gazebo, che per l'occasione era anche il riferimento ufficiale alraduno di American drive per la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
Oltre a noi dello Sharks Team, hanno trovato ospitalità anche il direttivo dei CRUISER e tutti coloro che hanno pensato bene di venire a trovarci.

Tutto questo è stato possibile grazie ad Alain e alla SCUDERIA, quindi da parte mia un sentito GRAZIE alla SCUDERIA CORVETTE ITALIA.

Z

PS: Un particolare saluto ed augurio di pronta guarigione va anche ad Andrea, Giuliano e Pietro ( sempre BBR), che per motivi di salute non sono potuti esserci. Forza ragazzi che tra poco avremo tante altre occasioni per rifarci
Ci sono altri amici che ho conosciuto grazie alla Scuderia, e non sono meno importanti di quelli sopra citati, ma questa mia discussione è conseguenza della giornata di ieri, pertanto si limita ai presenti.