La mia bianchina del '74, monta il cambio in oggetto. Come avete notato anche voi dalle foto del carburatore, non è presente il cavo del kick down.
Ebbene, mi sono messo alla ricerca di informazioni per cercare di individuarlo. E' saltato fuori che tale cambio a differenza del 350 non ha un bowden o un leveraggio bensì uno switch elettrico che può essere collegato al carburo, al pedale dell'acceleratore, o secondo quanto ho letto su uno dei tanti siti: "dove vuole la fantasia". Quindi qualche speranza che il tutto funzioni ancora c'è (secondo l'ex proprietario si). Certo non potendo provare l'auto visto che ancora è priva di targhe non posso esserne sicuro.
Qualcuno di voi, ha un disegno con le connessioni elettriche e meccaniche esterne al cambio? Non mi serve un manuale su come smontarlo, quello l'ho trovato e (ovviamente) non l'ho capito!! Mi serve semplicemente una roba del tipo: tubicino X va all'attacco Y del carburatore ecc... Qualcosa per elettronici che non capiscono una fava di meccanica!!!
Grazie per la sopportazione!!