Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: VIA TUTTO!!!

Michele
    Guest

E QUI!

Michele
    Guest
    E QUI....

Eccomi quà.... siamo tornati, siamo partiti venerdi pomeriggio e siamo tornati stamattina (lunedi) quanti km abbiamo fatto io e Chiara? 900 andata e 900 al ritorno 1800 (qualcuno vuole gareggiare?) Quanto ho speso? Alberghi benzina autostrada ristoranti....lascia mo perdere.... qualcuno ha speso più di me? Non credo!!! Quindi io dovrei essere il più incazzato di tutti (invece sono soddisfatto), i nostri associati erano metà al circuito (circa 10 Corvette) e metà per strada.....e li Abbiamo mandati a casa..... NESSUNO di loro si è incazzato (tranne Steve che ancora non capisco come mai non sia stato avvertito del pranzo, gli chiedo scusa e mi assumo personalmente la responsabilità della cosa) tutti hanno partecipato in maniera rassegnata a quella giornata di pioggia battente, nessuno si è incazzato, come mai?
    Che abbia torto o ragione Albero non mi sembra sia il modo migliore di affrontare la cosa, non è elegante scrivere Italy vergogna, io personalmente mi sento leggermente offeso, io... che, spero che il mondo degli enthusiast per le auto USA in Italy cambi in meglio, leggendo una cosa del genere mi fa male, mi fa cadere le braccia. L'unica cosa che mi rinquora è che non è un italiano a dirlo (mi pare di aver capito che sei Svizzero) e se pure fossi Italiano..... non scrivere Italy Vergogna..... non è bello!!! Mi fai passare la voglia di fare il presidente di un club italiano che si chiama "Scuderia Corvette Italia" (leggi la terza parola della ragione sociale)...mi viene da dire "ma chi caxxo me lo fa fare?" se questo è lo scenario non ne vale la pena, quà lavori bene o decentemente per anni e poi appena sbagli TAC ti coprono di merda, ma mica possiamo andare avanti così, quì è diventata una guerra a chi è più bravo e chi è più bello!!!! Non me ne frega niente se Michele è più bravo di Alberto o viceversa, e non gliene frega niente agli altri..... tutto quello che noi vogliamo è avere un cazzo di motivo per incontrarci e stare insieme, anche con la pioggia, anche con la neve, anche con linvasione delle cavallette..... lo volete capire o no??????

Alain

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    Tranquillo Alain, la mia era solo una postilla (come credo si sia capito dal tono) all'interno di una risposta ai brutti commenti scritti sopra. E' andata così purtroppo! Come Presidente ti fai carico, volente o noltente, sia di critiche che di elogi, ma come sai Tu per primo, queste cose, pur avendo a che fare sempre col vil denaro, si fanno per passione e la passione fa superare anche momenti come questi! C'è sempre qualcuno fuori dal coro che spara nel mucchio ed è giusto che sia così in fondo, visto che la vostra scelta è stata di essere aperti a tutti quanti e visto che le critiche, si sa, giuste o sbagliate, sono sempre costruttive. Anche perchè (tu sai che ero là) alle 11 a Balocco aveva smesso sì di piovere, ma era dalle 4 del mattino che diluviava.. e alle 9 chi poteva prevedere come evolveva la cosa? Sicuramente viste le previsioni gli amici del V8 Italia avrebbero potuto attrezzarsi con gazebo e tensostrutture o mettersi al riparo cercando un posto dove trovarsi come raduno statico, magari nelle vicinanze di un buon ristorante, ma tant'è... ci sarà una prossima volta e non credo che giovi a qualcuno passare alle offese e ai toni pesanti senza sapere quanti sforzi vengono fatti per organizzare questi raduni da persone come Te o Alberto!

Michele
    Guest
    ?!?!?
    V8 ITALY È IL NOME DEL CLUB!!!!! MA CHE HAI CAPITO???????
    .... Qui invece non cancello.....

Steve
    Guest
    Michele, anche se vado off-topic.. eri tu al volante di quella splendida charger sulla A4 direzione Milano? Ti ho salutato da una C5 rossa...

Michele
    Guest
    No, io ero con una Ford del 1961...

x Steve

Eh... sai non si può essere in prima linea solo quando c'è da prendere la coppa, devi essere in prima linea anche se c'è da prendere un calcio in culo!!!Sennò facevo il socio ordinario con 30 euro (anche se pure quelli si danno un gran da fare) Io e gli altri soci della Scuderia Corvette Italia eravamo ospiti.... non organizzatori, ma questo non vuol dire che in un caso del genere si debba negare al club organizzatore aiuto e collaborazione, anzi, sono proprio questi i momenti in cui si deve dimostrare tutta la volontà a costruire insieme qualcosa, sono i momenti difficili quelli in cui si deve essere uniti! Abbiamo imparato una lezione che ci servirà in futuro! Anzi sono convinto che Michele in futuro capirà quanto impegno ci mettiamo e metterà a disposizione di tutti la sua preziosa esperienza, sempre che ne abbia voglia!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    Ah, ok. Quanto ai messaggi... io li avrei lasciati...
    Siamo in un paese libero e civile... e questo forum si è sempre dimostrato aperto e permissivo alle manifestazioni del proprio pensiero, sia nello scazzo che nelle critiche..
    Penso che i tuoi messaggi debbano rimanere, anche solo come espressione del tuo pensiero...
    Anche perchè nella vita, non esiste il tasto cancel... e le esperienze servono tutte, positive e negative...basta comprendere, migliorare e andare avanti

Michele potevi anche lasciarli... però cancellandoli mi hai fatto capire che forse in fondo in fondo ti è passato il momento di collera, lo sai bene anche tu quanto è difficile assumersi la responsabilità delle cose che la vita ti mette davanti, alle volte si indovina alle volte si sbaglia..... la cosa importante quando si sbaglia è avere amici che ti aiutano, gli amici hanno un valore inestimabile! Noi.... tutti uniti saremmo un bel patrimonio, sfruttiamolo, è troppo facile incazzarsi, il difficile è cercare l'equilibrio e la collaborazione, andiamo avanti serenamente! Ti volevo invitare a essere più ragionevole, ma vedo che hai gia cancellato e che magari ti è gia passata l'incazzatura.... sono contento!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •