stamattina ho variato l'anticipo sono passato a -8 pensando che la scintilla c'era ma magari non era della giusta potenza o che magari era sfasato di qualche devimo....insomma niente nemmeno oggi continua a partire a 8 e poi va a 4.
per la questione aria ho provato a chiudere tutti i vacum dei servizi, sia canister che servofreno, ma continua ad andare male.per scrupolo ho ricontrollato anceh il firing order ed è corretto.
come ultima cosa ho smontato il copri bobina e ho grattato la massa, oggi pomerigio vado a provare e vi saprò dire.
Master la prima cosa che ho pensato è stata proprio la guarnizione aspirazione ma non è un unica bancata ad essere incriminata ma il 3,5 di sx e il 2,8 di dx sono due centrali e due laterali quindi nemmeno accoppiati o centrali o esterni. è davvero un dilemma, è come se ci fosse uno straccio dentro il lato dx del carburatore (ovviamente non c'è nulla) un altro dubbio è che non aprano le valvole di aspirazione ma allora perchè parte a 8 e poi va a 4?