Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: messa a punto

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Masterverona: sciocchina
    hihihihi

comunque letto ciò che hai scritto e risposto a sto punto me la vedrei con la guarnizione collettore che non sigilla bene la bancata incriminata e con il spinterogeno che evidentemente da quella parte funzia male... ma se tu dici che la scintilla c'è sicuramente lo stesso allora è proprio problema di aspirazione/miscelazione

quando gira batte un po' in testa? solitamente carburazione magra (quindi ricca di aria aspirata anche per vie "traverse") porta a questo... sarebbe un bel segnale, visto la benzina 100 ottani che stai usando....
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

stamattina ho variato l'anticipo sono passato a -8 pensando che la scintilla c'era ma magari non era della giusta potenza o che magari era sfasato di qualche devimo....insomma niente nemmeno oggi continua a partire a 8 e poi va a 4.
    per la questione aria ho provato a chiudere tutti i vacum dei servizi, sia canister che servofreno, ma continua ad andare male.per scrupolo ho ricontrollato anceh il firing order ed è corretto.
    come ultima cosa ho smontato il copri bobina e ho grattato la massa, oggi pomerigio vado a provare e vi saprò dire.

Master la prima cosa che ho pensato è stata proprio la guarnizione aspirazione ma non è un unica bancata ad essere incriminata ma il 3,5 di sx e il 2,8 di dx sono due centrali e due laterali quindi nemmeno accoppiati o centrali o esterni. è davvero un dilemma, è come se ci fosse uno straccio dentro il lato dx del carburatore (ovviamente non c'è nulla) un altro dubbio è che non aprano le valvole di aspirazione ma allora perchè parte a 8 e poi va a 4?
    nell\'incertezza gira la manetta

veramente strano!
    hai per caso dei cavi candele in casa che ti avanzano da poterli sostituire ai cilindri incriminati? o magari i due dalla parte del motore funzionante portarli dall'altra parte per vedere se cambia qualcosa....
    prova a controllare pure le vitine sulle candele che siano ben serrate, magari non fanno loro contatto.

comunque "visto" così sembra un problema elettrico....

hai ancora le centraline dietro al sedile originali?
    ciao Davide

a fare una prova x scrupolo dovresti trovare chi t presta la bobina ed il distributore ... magari qlc sul forum l'ha cambiato e lo tiene a casa ... così t togli anche qst dubbio.

secondo me parte a 8 xè ricca di benzina ma qnd miscela con l'aria la benzina nn è + sufficiente ... poi aspettiamo i guru.

altro nn mi viene in mente ...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

sembra prorio così HI-FI anche a me da questa impressione, ma come mai solko una bancata? perciò chiedevo se l'aria automatica influisce solo su una parte del carburatore o su ttt e due i lati. mi sto scaricando il manuale spero di trovare una risposta.
    stasera vado a prendere un carburatore da un amico e vedo se cambia qualcosa,

mica dice però cosa aveva... visto che "qualcuno" sembra m'abbia detto che ha risolto!..... hehehehe
    ciao Davide

" ragazzi comprate il manuale che lì c'è scritto di sicuro" leggete e indottrinatevi come ho fatto io [8D]

" ragazzi comprate il manuale che lì c'è scritto di sicuro" leggete e indottrinatevi come ho fatto io [8D]
    ahahha!! io ne 3 di manuali!!! cmq l'esperienza è un' altra cosa!!!
    dal manuale a fare è un'altra cosa!!!
    anche per il mio carb. ce il manuale! ma lasciamo perdere non voglio fare danni!!
    Aspetto il Cino

fammi capire... prima te ne vieni fuori con un problema e chiedi aiuto....
    poi riesci a risolverlo...
    ed a chi ha cercato di darti delle dritte per capirne qualcosa li lasci a bocca asciutta dicendogli d'andarsi a comprare il manuale???

minchia!!!....... cinese di nome e di fatto eh!!!! hehehehe
    ciao Davide

e che ti devo dire cavolo scrivi che hai un problema che ti fa scervellare e invece di aiutare ti consigliano di leggere il manuale vuol dire che li ci sarà scritto tutto [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •