è facoltativo! con quello ti possiamo aiutare a sapere tante cose sulla tua macchina! però è una cosa che potresti fare anche da solo...... volendo... su internet su trovano decine di siti con i codici di identificazione!
Scusami alain di cosa stai parlando? il VIN? vuoi sapere il n. del telaio?
Alfonso
è facoltativo! con quello ti possiamo aiutare a sapere tante cose sulla tua macchina! però è una cosa che potresti fare anche da solo...... volendo... su internet su trovano decine di siti con i codici di identificazione!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao alain innanzitutto scusami per la mia ignoranza se ti chiedo cosè il VIN e dovo lo trovo, sai sono nuovo di questa esperienza ho comprato la corvette c3 perchè mi è sempre piaciuta, ma per quanto riguarda il restauro non sono assolutamente un esperto, ecco perchè vi chiedo aiuto e vi ringrazio molto per l'aiuto che mi date, quanto riguarda alla pubblicazione delle foto appena capisco come fare a pubblicarle lo faro sicuramente cosi spero che vi è più facile aiutarmi, un ringraziamento a tutti.
Alfonso
Il VIN (Veicle identification number) è un numero con il quale veniva codificata una parte di storia della macchina, quando e dove era stata prodotta, il modello esatto etc etc e si trova sul montante del parabrezza lato guidatore, lo vedi attraverso il parabrezza, esci dalla macchina, metti le palle appoggiate al parafango lato guidatore e guarda in basso il montante del parabrezza.... dovresti vederlo.... la trim plate invece è una targhetta sulla quale ci sono i codici colore della macchina, e si trova nella portiera, dove ci sono le cerniere!
Alfonso....... come sei messo con l'inglese? Perchè su internet si trova tanta roba...... però..... devi impegnarti un po con la lingua di Obama!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao alin il n. di VIN dovrebbe essere il seguente 1Z87L8S431935, per quanto riguarda la trim plate invece non riesco a trovarla evidentemente e venuta via, però nel cofano ci sono due targhette rivettate una sull'altra e forse si tratta quella di sotto della trim plate evidentemente il vecchio proprietario la messe li, appena la stacco ti faccio sapere. A proposito come facci a inserire delle foto qui?
Alfonso
Non scrivere nel campo bianco in fondo alla pagina, ma clicca su rispondi! ti esce una finestra in cui scrivere e poi c'è un link INSERISCI FILE cliccalo carica la foto e invia!
grazie ci sto provando ma mi da un errore. (ASP 0113') Il tempo massimo per uno script da eseguire è stato superato. È possibile modificare questo limite specificando un nuovo valore per la Server.ScriptTimeout proprietà o cambiando il valore in strumenti di amministrazione di IIS.Citazione:Messaggio inserito da alain
Non scrivere nel campo bianco in fondo alla pagina, ma clicca su rispondi! ti esce una finestra in cui scrivere e poi c'è un link INSERISCI FILE cliccalo carica la foto e invia!
Alfonso
Ciao Alain non ho più sulla mia macchina la trime plate, come posso sapere se posso cambiare la colorazione dei tessuti e dei sedili ecc..?Citazione:Messaggio inserito da alain
Alfonso
Citazione:Messaggio inserito da alfonso
Ciao Alain non ho più sulla mia macchina la trime plate, come posso sapere se posso cambiare la colorazione dei tessuti e dei sedili ecc..?Citazione:Messaggio inserito da alain
Semplicemente non puoi più... anche perchè gli archivi della Corvette dove poter trovare la copia dell'ordine con cui è stata configurata l'auto sono dal 79 in poi (o addirittura più recenti).
Quindi puoi dar spazio alla fantasia...
PS la tua auto era di Danylo?
Ciao io l'ho acquistato in germania da una persona adulta, unico proprietario.Citazione:Messaggio inserito da Venom
Citazione:Messaggio inserito da alfonso
Semplicemente non puoi più... anche perchè gli archivi della Corvette dove poter trovare la copia dell'ordine con cui è stata configurata l'auto sono dal 79 in poi (o addirittura più recenti).
Quindi puoi dar spazio alla fantasia...
PS la tua auto era di Danylo?
Alfonso