Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: prova corvette c6 su gente motori

fabri
    Guest

il fatto é che siamo incontentabili, sapete quanti che vedono la C1 o la 65 e mi dicono ma perché non monti la radio CD con il navi come sulla mia a. healey del 62 o non ci fai quellla o l' altra modifica....

sto sistemando la LS5 del 71 e mi sembra molto più completa e lussuosa di qualsiasi bmw o porsche degli anni settanta !

si può parlare per giorni di queste cose o di filosofie, io sono con il fatto che la vette é la migliore GT value for money dai tempi della ZR1, ma resta una GT con 8 cilndri belli grossi all'avantreno e con tutti i limiti che ne comporta, per le finiture ci sono macchine cone le aston e le jag ( insomma puzzano di ford ) che anche secondo a me non servono a nulla.

per me le vette già dalle C5 sono anche troppo lussuriose, la Z06 MY 02 l' avrei fatta ancora più spartana e leggera.

le C6 sono anche troppo dei compromessi tra un SUV e una GT , il prezzo ? un affarone senza ombra di dubbio, hanno pure i sedili riscaldabili, vi sembra un optional da cliente sportivo ? la GM ha fatto anche troppo per accontentare tutti, ammiro la politica DODGE che ha tenuto la Viper da veri intenditori, montando l' ABS solo perchè obbligata, negli anni raccoglierà i frutti, per le corvette ci saranno i fan veri e sportivi e quelli che ci fanno le gitarelle con il DVD acceso (modoficato) e il culone al caldo !

tonyrigo
    Guest
    Ho letto la prova di GENTE MOTORI (prima avevo scritto "al buio" e cioè senza leggerla).

Non mi pare che dicano poi quale gran male della C6, anzi.

Non dobbiamo pensare che le VETTE siano esenti da difetti, come tutte le cose di questo mondo.

sapientedottore
    Guest
    le vette sono ESENTI da difetti!!!!!!!!!!!!! !!! anche perchè..non appartengono a questo mondo!!!
    [][][][][]

tonyrigo
    Guest
    Ma, sarà ...

Certo che la mia (JEANETTE) appartiene a questo mondo,

è una gran vettura,

ma ha alcuni difetti.

Al di là di quello che ho scritto sulle impressioni dinamiche (dove di difetti a mio modesto parere ne ha ben pochi), per esempio, sulla mia non funziona (da quando l'ho ritirata e cioè da 26 gg. fa) l'antifurto (che suona continuamente), il posacenere si apre e chiude male, il sensore antifurto sul cofano fa un falso contatto, e so è rotto un coperchietto di plastica sul pavimento.

Niente è perfetto a questo mondo...

Verissimo......ma la corvette la si compra.....a prescindere
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

non ho dubbi .

quella che prendero io e perfetta !!!!! [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Cerchiamo di essere NOI dei corvettisti "perfetti"...... e poi potremo pretendere la perfezione dalle nostre amate!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Cerchiamo di essere NOI dei corvettisti "perfetti"...... e poi potremo pretendere la perfezione dalle nostre amate!
    Ah, beh, allora la mia sarà uno schifo

tonyrigo
    Guest
    Infatti,

se ami, ami anche i difetti.

Non solo i pregi.

E' questo il bello dell'amore.

E di JEANETTE mi sono innamorato marcio ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •