Ciao Ragazzi, posto la locandina di questo evento, che, a quanto ho capito va a sostituire quello di Ceriano Laghetto. Qualcuno pensa di farci un salto???Io ci saro'....
Immagine:
170,78KB
Ciao Ragazzi, posto la locandina di questo evento, che, a quanto ho capito va a sostituire quello di Ceriano Laghetto. Qualcuno pensa di farci un salto???Io ci saro'....
Immagine:
170,78KB
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Busto Arsizio ok, ma dove di preciso???
Filippo, ci facciamo un giretto???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
....Busto Arsizio,anzi la localita' esatta se non erro è SACCONAGO in Via delle Industrie (zona industriale).. è ad 1 km da casa mia e con prole al seguito ci saro'con il Mustang(meteo permettendo..)nel primo pomeriggio.
[8D]
Perfetto max...allora ci si trova li...anke io dal primo pomeriggio...Bene Dreambike cosi' abbiamo modo di conoscerci, magari senti il tuo amico di Casorezzo con la c3 rossa...A domenica!!!
sabato faccio un passaggio sul posto per confermare quanto sopra e vi faccio sapere..Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
....Busto Arsizio,anzi la localita' esatta se non erro è SACCONAGO in Via delle Industrie (zona industriale).. è ad 1 km da casa mia e con prole al seguito ci saro'con il Mustang(meteo permettendo..)nel primo pomeriggio.
[8D]
Ciao![:I]
Magari metti la via cosi' è piu' facile raggiungerlo...Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
sabato faccio un passaggio sul posto per confermare quanto sopra e vi faccio sapere..Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
....Busto Arsizio,anzi la localita' esatta se non erro � SACCONAGO in Via delle Industrie (zona industriale).. � ad 1 km da casa mia e con prole al seguito ci saro'con il Mustang(meteo permettendo..)nel primo pomeriggio.
[8D]
Ciao![:I]
io purtroppo salto ...... [V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Filippo appunto...Citazione:Messaggio inserito da max76
Perfetto max...allora ci si trova li...anke io dal primo pomeriggio...Bene Dreambike cosi' abbiamo modo di conoscerci, magari senti il tuo amico di Casorezzo con la c3 rossa...A domenica!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
alcuni della scuderia saranno presenti......e si farà un pranzetto in compagnia [][][]
Ah..ok....Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Filippo appunto...Citazione:Messaggio inserito da max76