Ciao a tutti..
Per un piccolo problema ad un tubo in gomma della benza sono stato costretto a tirare giù il serbatoio della mia 76.
E fin qui...
E visto che oramai che ero in terra ho ripassato per bene un paio di cavi delle luci posteriori che,come li avevo passati non mi piacevano tanto..
Senza serbatoio e quindi col connettore del galleggiante staccato,ho acceso il quadro per vedere se il lavoro alle luci era apposto.
Tutto apposto però ho notato che la lancetta della benzina si era mossa andando oltre il fondoscala,come se il serbatoio fosse ULTRAPIENO.
Li per li non gli ho dato peso. Ho pensato che,quando avrei ritirato su il serbatoio e riattaccato io connettore del galleggiante,lo strumento sarebbe tornato ad indicare la giusta quantità di benzina.
E così non è stato.
Avrò messo dentro si e no 15 litri di benzina che avevo in una stagna ma.. Guardate qua...
Qui sono con la macchina in moto...
Ho fottuto irrimediabilmente(co me un idiota) lo strumento del galleggiante secondo cvoi?
Ah dimenticavo...
Le continuità dei cavi le ho già testate giusto per escludere anche l'eventualità di un filo interrotto