Visualizzazione Stampabile
-
USCAR vs Koenigsegg
-
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
:D:D:D[:p]
-
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
:D:D:D[:p]
-
ma come fa a circolare cosi bassa?
-
ma come fa a circolare cosi bassa?
-
gli ha messo lo scotch di carta perche' non sta insieme ?????
-
gli ha messo lo scotch di carta perche' non sta insieme ?????
-
Ma sopprattutto, come fà a circolare con quel cazzo di nome??
Comunque il massimo di sfiga è avere una così bella ispirazione dal punto di vista tecnico ed estetico e per mere ragioni anagrafiche dover battezzare il risultato finale con Koenisghertf, no Kokmhhndfrt, no .... ma và fan c...!
-
Ma sopprattutto, come fà a circolare con quel cazzo di nome??
Comunque il massimo di sfiga è avere una così bella ispirazione dal punto di vista tecnico ed estetico e per mere ragioni anagrafiche dover battezzare il risultato finale con Koenisghertf, no Kokmhhndfrt, no .... ma và fan c...!
-
Se dovessi secegliere..... prederei la koendfgrtf ... la venderei e comprerei l'hot rod di Uscar ... penso avanzerei dei bei soldini e sarei piu contento...[:245]
-
Se dovessi secegliere..... prederei la koendfgrtf ... la venderei e comprerei l'hot rod di Uscar ... penso avanzerei dei bei soldini e sarei piu contento...[:245]
-
complimenti uscar, mi pare che sia venuta bene:D:D
-
complimenti uscar, mi pare che sia venuta bene:D:D
-
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
-
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
-
Aspita Bellissimo!!!
Non avevo ancora visto il tuo Hot rod finito!!!
;););)
-
Aspita Bellissimo!!!
Non avevo ancora visto il tuo Hot rod finito!!!
;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bf motorsport
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
ma quanto pesa ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bf motorsport
io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
ma quanto pesa ???
-
davvero poco , secondo me e intorno ai 11000 poco piu e solo perche monta un V8 altrimenti sarebbe anche sotto col peso
attendiamo notizie dal collaboratore
:):):)
-
davvero poco , secondo me e intorno ai 11000 poco piu e solo perche monta un V8 altrimenti sarebbe anche sotto col peso
attendiamo notizie dal collaboratore
:):):)
-
pesa in ordine di marcia ca 1280 kg..
-
pesa in ordine di marcia ca 1280 kg..
-
pensavo qualcosina meno
in ogni caso credo sia un mostriciattolo come prestazioni
:D
-
pensavo qualcosina meno
in ogni caso credo sia un mostriciattolo come prestazioni
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
:D:D:D[:p]
e vero..valeva solo la pena solo x lei..:D:D
-
Poi da oggi koenigseeg si e' comperato la SAAB:D:D:D:D:D:D
-
Dai che piu' robaccia GM si vende, piu' abbiamo speranza che la CORVETTE rimanga AMERICANA.
-
e che i cinesi non la elaborino a 1000 cc 3 cilindri turbo diesel [xx(][xx(][xx(]