Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTE ZR1
SALVE A TUTTI SONO NUOVO ISCRITTO E SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE UNA CORVETTE ZR1 E NE HO VISTA UNA DEL 91 ROSSA BELLA ORIGINALE PRESSO LA TEAMCAR DI BESSICA.
VORREI SAPERE SE POSSO FIDARMI DI FARE L'ACQUISTO IN QUELLA OFFICINA NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA .
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFO?
-
ciao Flavio
hai fatto il post nella sezione sbagliata
se vuoi chiedere consigli su una ZR1 ( che alla fine e una C4) vai sul forum tecnico dedicato , oppure c e l apposita sezione compra/vendo in cui troverai anche altre ZR1 x fare dei confronti
-
ciao Micbarxjr
grazie per ilconsiglio ma non cerco informazioni sulla ZR1 ma bensì sull'officina
perchè è da un bel pò che ne sono interessato e ne ho viste anche delle altre e sono ben documentato su di essa ma è sull'officina teamcar service di bessica di loria che vorrei documentarmi
-
Mi dispiace Flavio ma non abbiamo il diritto e il potere di parlare "sia nel bene che nel male"di un rivenditore o meccanico;)
Quindi penso che tali informazioni le dovrai cercare altrove.
Per qualsiasi altra cosa invece siamo qui!;):D
-
Bè...direi che se buoi fare un acquisto senza problemi secondo me dovresti prendere quella di driver...Contattalo e vai a vederla...
Comunque la Zr1 è una makkina spettacolare!!!!!
Saro' mica di parte???
-
parlare sia nel bene che nel male di un rivenditore o meccanico come ti e gia stato detto e un argomento delicato da cui e utile tenere fuori il sito che altrimenti in una maniera o nell altra ne viene coinvolto
se partecipi al forum e fai conoscenze eventualmente ne puoi parlare tramite MP di rivenditori e meccanici
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
parlare sia nel bene che nel male di un rivenditore o meccanico come ti e gia stato detto e un argomento delicato da cui e utile tenere fuori il sito che altrimenti in una maniera o nell altra ne viene coinvolto
se partecipi al forum e fai conoscenze eventualmente ne puoi parlare tramite MP di rivenditori e meccanici
............... che perle di saggezza! :D:D:D
-
si si parli facile tu ....... non sai quanto male fanno le perle quando me le tirano dietro con la fionda ..... [:o)][:o)][:o)]
-
....Si vede che te le meriti........e fanno tanto bene al corpo!:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da flavio
SALVE A TUTTI SONO NUOVO ISCRITTO E SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE UNA CORVETTE ZR1 E NE HO VISTA UNA DEL 91 ROSSA BELLA ORIGINALE PRESSO LA TEAMCAR DI BESSICA.
VORREI SAPERE SE POSSO FIDARMI DI FARE L'ACQUISTO IN QUELLA OFFICINA NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA .
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFO?
l'ho vista e messa in moto quella ZR1 circa 3 anni fa..........se vuoi spendere "poco" è la macchina giusta........
-
comunque è del '90,,,,,non del '91...........
-
Vorrei precisare
La Scuderia ha come fine la diffusione della passione per la Corvette, coinvolgendo piu' persone possibili e mettendo a disposizione le varie esperienze. LO fa' attraverso questo Forum e lo fa' cercando di aggregare e fare conoscere le persone attraverso i raduni da noi organizzati e stimolando la partecipazione ai raduni dei club amici.
Detto questo la formula migliore per avere informazioni e' frequentare persone, parlare discutere delle proprie esperienze.
In questo modo si possono avere molte informazioni, che non si possono esplicitare sul forum in quanto non è un tribunale per giudicare persone e società.
Le esperienze negative di alcuni possono essere tali e non essere condivise da altri. Quindi è impossibile dare giudizi unilaterali.
Si deve frequentare e mettere insieme piu' informazioni, e poi trarre le proprie conclusioni con piu' cognizione di causa.
-
queste si che sono "perle di saggezza" non le mie .....
:):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
queste si che sono "perle di saggezza" non le mie .....
:):):)
...ebbene si, il nostro Alberto è un fine "argomentatore"!
;)
-
Beh insomma, "fine" mica tanto.
aaaaah, dal punto di vista della dialettica intendevi... ah si, allora lo è..
(inizialmente pensavo, come fisionomia [:261] )
-
Sempre +++++++ bastardi!!![:I]:);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
....sia dentro che "fuori"![:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
....sia dentro che "fuori"![:I]
...e anche un pò...intorno!!!:D:D[:o)][:o)];)
-
ei cercate di non rubarmi le battute !!!
su "bastardo dentro" io ho l esclusiva !!!
:D[8D]:D