Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:D:D:D:D:D:D
bella questa ma stai attento che come hai visto ci mette un attimo a lasciarti a piedi se capita l occasione .... [8D][:p][8D]
....hai ragione, ma poi il mio buon cuore ha (purtroppo) preso il sopravvento!;)....ed ho fatto tutto il viaggio con una cozza di nome Andrea!!!!!!!!!!!!!! !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
[:0][:0][:0]
"buon cuore" fa molto effetto ma gli stivali col tacco sono molto meglio !!!
comunque non ti preoccupare perche vista l azione gli avevo gia detto che da me c era posto in bagagliaio e non avevo problemi a portarlo fino a Padova previo pagamento di un pieno di benzina ..... [8D]
-
Citazione:
"buon cuore" fa molto effetto ma gli stivali col tacco sono molto meglio !!!
comunque non ti preoccupare perche vista l azione gli avevo gia detto che da me c era posto in bagagliaio e non avevo problemi a portarlo fino a Padova previo pagamento di un pieno di benzina ..... [8D]
Grazie Mic, è anche per questo che ti voglio bene![:X]:D:D
-
non ti preoccupare tutti possono contare su di me ........ in cambio di denaro ...... [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
bella questa ma stai attento che come hai visto ci mette un attimo a lasciarti a piedi se capita l occasione .... [8D][:p][8D]
....hai ragione, ma poi il mio buon cuore ha (purtroppo) preso il sopravvento!;)....ed ho fatto tutto il viaggio con una cozza di nome Andrea!!!!!!!!!!!!!! !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Bravo, zio...perchè in realtà sai che questa cozza è preziosa...!!!:D:D[8)][8)];)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_pesci024.gif
10,56KB
-
perche ???
hai una perla da "30 centimetri" e lo zio la vuole tutta x lui ???
[:o)][:o)][:o)]
-
No...di "perle" ne ho 2!!!!!:D:D[:o)][:o)]
-
2 da 30 centimetri di diametro ???
e dove le tieni !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Le gonfio all'occorrenza...!!![:o)][:o)][:o)]
-