Anche ruote classiche di luglio parla di Adria ....c'è pure una foto di quel mandrillo di Emi che a bordo di una c3 rossopopolarcomunist a si appresta a sfidare una elegantissima e signorile convertibile del 69.:D:D
Visualizzazione Stampabile
Anche ruote classiche di luglio parla di Adria ....c'è pure una foto di quel mandrillo di Emi che a bordo di una c3 rossopopolarcomunist a si appresta a sfidare una elegantissima e signorile convertibile del 69.:D:D
maremma edicola
oh che tu fai il giornalaio? [:o)][:o)][:o)]
Bene bene...... grazie Andrea!!!
Eh eh c'è la foto della C3 rossocorsanoncomunis ta che fa mangiare la polvere ad una 69 con a bodo due inividui da evitare.
:D:D:D:D:D:D
ahahahah sono riuscito a svegliare Emi che era in letargo :D:D
e poi ...la prossima volta chiederò l'antidoping alla rossopopolarcomunist a....... mi sa che va a zuccherini!!![}:)][}:)]
no non va a zuccherini......... ehehehehehehheheehe [}:)]
Ma dai DOC !!!! Il Rosso è un colore bellissimo !!!!
:D:D:D:D
Eh eh,oggi sono presente;)
Ho visto l'articolo dove padroneggia la mia bella vettina affiancata da un trattore giallo.Perchè c'era un trattore in pista???? Io l'ho visto nello specchietto retrovisore mentre tagliavo il traguardo e lui cercava di mettere la prima:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi è un bell'articolo!![8D][8D]
io sono abbonato ma non mi e ancora arrivato !!!!!!!!!!!!!
Cari Emi e Sapiente in questo caso si dice che tra i due litiganti il terzo gode!
.....Chissa`chi è il terzo? hahaaaahaa vi lascio pensare la soluzione!
Comunque l'articolo e molto bello.
Ciao Claudio