Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTE ZR1
SALVE A TUTTI SONO NUOVO ISCRITTO E SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE UNA CORVETTE ZR1 E NE HO VISTA UNA DEL 91 ROSSA BELLA ORIGINALE PRESSO LA TEAMCAR DI BESSICA.
VORREI SAPERE SE POSSO FIDARMI DI FARE L'ACQUISTO IN QUELLA OFFICINA NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA .
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFO?
-
ciao Flavio
hai fatto il post nella sezione sbagliata
se vuoi chiedere consigli su una ZR1 ( che alla fine e una C4) vai sul forum tecnico dedicato , oppure c e l apposita sezione compra/vendo in cui troverai anche altre ZR1 x fare dei confronti
-
ciao Micbarxjr
grazie per ilconsiglio ma non cerco informazioni sulla ZR1 ma bensì sull'officina
perchè è da un bel pò che ne sono interessato e ne ho viste anche delle altre e sono ben documentato su di essa ma è sull'officina teamcar service di bessica di loria che vorrei documentarmi
-
Mi dispiace Flavio ma non abbiamo il diritto e il potere di parlare "sia nel bene che nel male"di un rivenditore o meccanico;)
Quindi penso che tali informazioni le dovrai cercare altrove.
Per qualsiasi altra cosa invece siamo qui!;):D
-
Bè...direi che se buoi fare un acquisto senza problemi secondo me dovresti prendere quella di driver...Contattalo e vai a vederla...
Comunque la Zr1 è una makkina spettacolare!!!!!
Saro' mica di parte???
-
parlare sia nel bene che nel male di un rivenditore o meccanico come ti e gia stato detto e un argomento delicato da cui e utile tenere fuori il sito che altrimenti in una maniera o nell altra ne viene coinvolto
se partecipi al forum e fai conoscenze eventualmente ne puoi parlare tramite MP di rivenditori e meccanici
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
parlare sia nel bene che nel male di un rivenditore o meccanico come ti e gia stato detto e un argomento delicato da cui e utile tenere fuori il sito che altrimenti in una maniera o nell altra ne viene coinvolto
se partecipi al forum e fai conoscenze eventualmente ne puoi parlare tramite MP di rivenditori e meccanici
............... che perle di saggezza! :D:D:D
-
si si parli facile tu ....... non sai quanto male fanno le perle quando me le tirano dietro con la fionda ..... [:o)][:o)][:o)]
-
....Si vede che te le meriti........e fanno tanto bene al corpo!:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da flavio
SALVE A TUTTI SONO NUOVO ISCRITTO E SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE UNA CORVETTE ZR1 E NE HO VISTA UNA DEL 91 ROSSA BELLA ORIGINALE PRESSO LA TEAMCAR DI BESSICA.
VORREI SAPERE SE POSSO FIDARMI DI FARE L'ACQUISTO IN QUELLA OFFICINA NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA .
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFO?
l'ho vista e messa in moto quella ZR1 circa 3 anni fa..........se vuoi spendere "poco" è la macchina giusta........