Visualizzazione Stampabile
-
Gioie & Dolori
Oggi è stata fatta la diagnosì al mio pc.Hard Disk danneggiato,ho perso tutto quanto avevo scaricato e creato nell'ultimo mese sigh sigh[V][V]Sono super inc*****o,ma dopo essermi collegato e dopo aver vito "The Winner is Emilio" e dopo aver letto i vostri complimenti va un po' meglio.
Grazie e abbasso i PC e W le Corvette[8D][8D]
-
Ho provato la stessa sensazione quando mi hanno rubato il PC dal baule della macchina[V]:([xx(]
-
Ho provato la stessa sensazione quando mi hanno rubato il PC dal baule della macchina[V]:([xx(]
-
emi ma e' colpa del x8????
-
emi ma e' colpa del x8????
-
mio cugino aveva parcheggiato il camper e il tempo di uscire a prendere un gelato alla sera quando e' tornato a visto uno uscire dal camper con il portatile in mano.....[}:)][}:)][}:)]
Italia paese di ladri........pure lo stato e' cosi' avete sentito quello che usava l'oglio cme combustibile ???tac subito uscita la legge che non si poteva piu'
-
mio cugino aveva parcheggiato il camper e il tempo di uscire a prendere un gelato alla sera quando e' tornato a visto uno uscire dal camper con il portatile in mano.....[}:)][}:)][}:)]
Italia paese di ladri........pure lo stato e' cosi' avete sentito quello che usava l'oglio cme combustibile ???tac subito uscita la legge che non si poteva piu'
-
Oglio?? Sara olio o aglio [8D][8D]
Vabbè per ora uso il pc di riserva ed entro fine settimana spero di riavere il vecchio pc.Ma il problema è aver perso molta roba.[V][xx(]
-
Oglio?? Sara olio o aglio [8D][8D]
Vabbè per ora uso il pc di riserva ed entro fine settimana spero di riavere il vecchio pc.Ma il problema è aver perso molta roba.[V][xx(]
-
non dirmi anche il mio stupendo primo piano che mi ha fatto l'ale[}:)][}:)][}:)]