Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pasticcio?

Pasticcio?

Ciao a tutti, navigando su autoscout, sono incappato in questa vettura:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177133377#

Dicono si tratti di una '76. La scocca, non vi sembra un po' pasticciata?

C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

scandalosa direi.
    a parte il vano motore, a parte la moquette apparentemente nuova ma con i kick panel mancanti, a parte il volante, a parte i bumper...
    ma la cosa piu' ridicola sono le cinture di sicurezza.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

La cosa che non ho capito è come hanno fatto a montare il musetto su quella scocca con lunotto piatto. Non è un pezzo unico? Hanno fatto un lavoro di "falegnameria"?

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

La cosa che non ho capito è come hanno fatto a montare il musetto su quella scocca con lunotto piatto. Non è un pezzo unico? Hanno fatto un lavoro di "falegnameria"?
    Non è la prima vetro piatto che vedo con il muso post 80, si puo' fare ( usare questo bumper anteriore ) modificando un po i fenders anteriori, se l'auto è in ordine come descritto il prezzo mi sembra piu' che corretto , non penso che la mancanza dei kick panel o cinture di sicurezza non originali debba scoraggiare un acquisto.

Ma perchè..scusate quante corvettes italiane sono non manomesse,molestate o pasticciate? Da quel che vedo in giro ben poche... quindi alla fine se il prodotto finale è buono e se il prezzo è adeguato....[^]

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Ciao a tutti, navigando su autoscout, sono incappato in questa vettura:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177133377#

Dicono si tratti di una '76. La scocca, non vi sembra un po' pasticciata?

Citazione:
    Non è la prima vetro piatto che vedo con il muso post 80, si puo' fare ( usare questo bumper anteriore ) modificando un po i fenders anteriori, se l'auto è in ordine come descritto il prezzo mi sembra piu' che corretto , non penso che la mancanza dei kick panel o cinture di sicurezza non originali debba scoraggiare un acquisto.
    Ed in riferimento al prezzo, ricordiamoci che le prossime vetture che arriveranno dagli States saranno un bel po più care con il cambio a 1.20 e che continua ad andar giù.
    Buon per quelle già in Italia!

gIà... PORCA MISERIA! speriamo che si riprenda stò euro... che l'unica cosa buona è appunto il cambio quando si compra dagli usa!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:
    Ed in riferimento al prezzo, ricordiamoci che le prossime vetture che arriveranno dagli States saranno un bel po più care con il cambio a 1.20 e che continua ad andar giù.
    Buon per quelle già in Italia!

Biondo
    Guest
    Alcune Vettes molestate !

Immagine:

147,89KB
    Immagine:

141,06KB
    Immagine:

31,62KB
    Immagine:

29,99KB